Visitor Management System

ARCHIVA WELCOME

Archiva Welcome è un servizio in cloud che permette la digitalizzazione del processo di registrazione e accoglienza dei visitatori in azienda consentendo un’efficace gestione delle visite e della documentazione necessaria in conformità alle normative di Privacy, Sicurezza e Salute.

GESTIONE AUTOMATICA DEI VISITATORI E DEL FLUSSO DEI DOCUMENTI

Grazie all’utilizzo di un registro digitale di tutti i visitatori dell’azienda e la gestione automatica dell’invio, della visione, della firma e dell’archiviazione dei documenti necessari all’ingresso in un’azienda.

SICUREZZA DEL PROCESSO DI REGISTRAZIONE 

Grazie alla garanzia del rispetto della normativa per la lavorazione delle pratiche di registrazione sia secondo quanto previsto dal regolamento europeo GDPR per il trattamento dei dati personali che dalle normative medico-sanitarie Covid-19.

Riduzione Perdita Informazioni Piena

RIDUZIONE RISCHIO DELLA PERDITA DI INFORMAZIONI O DEI DATI PERSONALI

Grazie alla digitalizzazione del processo che permette di evitare la stampa dei moduli da firmare e di tenere aggiornata in tempo reale l’ultima versione dei documenti richiesti, eliminando inoltre inutili sprechi e riducendo i costi.

Per maggiori informazioni

Grazie ad Archiva Welcome hai la possibilità di: 

Essere compliant alle normative per la documentazione relativa a privacy, sicurezza o altre regolamentazioni relative ai visitatori in ingresso

Mediante un servizio che consente l’aggiornamento continuo dei documenti di policy e regolamentazione garantendo la consultazione dell’ultima versione disponibile

Gestire in maniera totalmente digitalizzata il flusso di documenti da compilare e firmare all’entrata

Attraverso un processo end-to-end, dalla visualizzazione dei documenti alla firma e all’archiviazione

Ridurre il rischio di informazioni o dati personali perduti

Grazie alla totale dematerializzazione del processo e della documentazione cartacea

Funzionalità

4 Qrcode Piena

Accesso con QR code

Archiva Welcome permette l’accesso da parte del visitatore all’azienda attraverso un QR code che riceverà via mail dopo aver compilato i documenti obbligatori per l’ingresso in azienda

5 Pianificazione Ok Piena

Pianificazione delle riunioni

Archiva Welcome permette alle persone in azienda la creazione di meeting con i propri visitatori, che ricevono l’invito e sono in grado di confermare la loro presenza. È inoltre possibile firmare la documentazione completamente online.

6 Doc Riservato Piena

Organizzazione e conservazione dei documenti privacy

Archiva Welcome gestisce automaticamente i documenti necessari per l’accesso ai visitatori, garantendo sempre la versione più aggiornata e compliant con la normativa

7 Analisi Piena

Analisi dati

Archiva Welcome mette a disposizione una dashboard con le informazioni e i dati di chi è transitato in azienda con strumenti di analisi

8 Conservazione Color

Conservazione Dati (Opzionale)

Archiva Welcome dispone di un modulo opzionale per la conservazione a norma di legge dei dati recepiti dalla reception, per garantire la tutela dei dati personali e aziendali

Vuoi scoprire come digitalizzare
in modo veloce e sicuro il tuo processo
di registrazione e accesso dei visitatori in azienda nel pieno rispetto della normativa?

 

 

Compila il modulo qui sotto.
Un nostro consulente ti contatterà per rispondere a tutte le tue domande.

Nome e Cognome*

Azienda*

Telefono*

Email*

Il tuo messaggio

Ho letto, dichiaro di essere maggiorenne e quindi, per le finalità di marketing, descritte al punto 3 b) della Privacy Policy:
presto il consenso al trattamento dei datinego il consenso al trattamento dei dati

Ho letto, dichiaro di essere maggiorenne e quindi, per la finalità descritta al punto 3 e) della Privacy Policy, ossia per la cessione dei miei dati personali per finalità di marketing a soggetti terzi:
presto il consenso al trattamento dei datinego il consenso al trattamento dei dati

*Campi obbligatori