ARCHIVA.ANALYTICS

Archiva.Analytics è un servizio in outsourcing offerto da Archiva, sviluppato su piattaforma Qlik Sense ed integrato nel portale Requiro.HUB per l’analisi e il monitoraggio dei processi di fatturazione attiva e passiva e dei documenti coinvolti; inoltre, grazie al modulo aggiuntivo Quadratore Cassetto Fiscale, permette di controllare il proprio cassetto fiscale per avere la certezza di non perdere nessuna fattura.

Late Archiva, il servizio per la dematerializzazione documentale

MAGGIOR CONTROLLO
Archiva.Analytics permette un controllo sui documenti gestiti da Archiva tramite una dashboard, fornendo un’immediata visione dello stato delle fatture a livello aggregato, indicando quali e quanti sono i documenti scelti in un determinato periodo di tempo prescelto. 


Late Archiva, il servizio per la dematerializzazione dei documenti

RIDUZIONE DEI COSTI
Archiva.Analytics permette una riduzione dei costi legati alla gestione dei dati di analisi in quanto parte da un’aggregazione di documenti già presenti sui portali Archiva. Il servizio permette inoltre di avere una visione di insieme per un’analisi accurata che permette di risparmiare sui costi superflui.

Late Archiva, il servizio per la dematerializzazione documentale

GESTIONE DI UN’UNICA PIATTAFORMA
Archiva.Analytics è completamente integrato con i servizi Archiva, permettendo una perfetta integrazione dei dati di analisi, senza necessità di inserimento manuale, essendo disponibile direttamente da Requiro.HUB.

Per maggiori informazioni

Grazie ad Archiva.Analytics hai la possibilità di:

Analizzare e monitorare i processi di fatturazione implementati da Archiva

Mediante i report creati dal servizio che permettono una visione generale.

Aumentare la produttività: un’unica piattaforma su cui gli utenti operano

Mediante l’integrazione con Requiro.HUB del portale di Analytics.

Analizzare e monitorare il contenuto dei documenti coinvolti nei processi

Mediante i report che evidenziano le tipologia di documenti e il loro coinvolgimento.

Ridurre la complessità dell’infrastruttura e dei corrispondenti rischi

Mediante l’adozione di un’infrastruttura unica dedicata al processo di fatturazione elettronica.

Gestire un’infrastruttura unica per l’analisi dei propri processi di business

Mediante l’utilizzo di un’unica utenza che permette l’accesso ai diversi stadi del processo.

Controllare i propri processi con una visione aggregata e integrata

Mediante l’analisi dei processi e dei documenti forniti dalla piattaforma Archiva.

MODULO AGGIUNTIVO

Quadratore Cassetto Fiscale

Quadratore Cassetto Fiscale (QCF) è un modulo aggiuntivo di Archiva.Analytics che permette al Cliente il confronto tra le fatture elettroniche passive presenti nel Cassetto Fiscale dell’Agenzia delle Entrate e quelle presenti in Requiro.HUB e la successiva riconciliazione tra il gestionale documentale e il Cassetto Fiscale.

GRAZIE AL QUADRATORE CASSETTO FISCALE PUOI OTTENERE:

Certezza della corrispondenza delle fatture registrate sul Cassetto Fiscale e su Requiro.HUB, riducendo il rischio derivante dalla mancata contabilizzazione di una fattura.

Riduzione del tempo impiegato in attività time consuming, grazie all’automazione dell’attività di verifica della corrispondenza delle fatture presenti sul Cassetto Fiscale.

Controllo totale del contenuto sul cassetto fiscale, grazie ad una reportistica avanzata basata sull’applicazione QlikSense, piattaforma di Business Intelligence.

Archiva ha pensato al modulo Quadratore Cassetto Fiscale in perfetta abbinata ad Archiva.Analytics.

Per questo motivo al pacchetto è riservato un’offerta speciale.
Chiedi maggiori informazioni.

Non vuoi avere incertezze e rischi prima di effettuare un investimento importante per la tua azienda?

Archiva offre una possibilità try&buy di 30 giorni per poter valutare le tue esigenze.

 

 

Compila il modulo qui sotto.
Un nostro consulente ti contatterà per rispondere a tutte le tue domande.

Nome e Cognome*

Azienda*

Telefono*

Email*

Il tuo messaggio

1 Ho letto, dichiaro di essere maggiorenne e, quindi, acconsento al trattamento dei dati per la finalità descritta al punto 3 a) della Privacy Policy, ossia per ottenere riscontro alla richiesta inviata.

1 Ho letto, dichiaro di essere maggiorenne e, quindi, acconsento al trattamento dei dati per le finalità di marketing, descritte al punto 3 b) della Privacy Policy.

1 Ho letto, dichiaro di essere maggiorenne e, quindi, acconsento al trattamento dei dati per la finalità descritta al punto 3 e) della Privacy Policy, ossia per la cessione dei miei dati personali per finalità di marketing a società terze riconducibili direttamente o indirettamente ad Archiva S.r.l.

*Campi obbligatori