ARCHIVA.ANALYTICS

Archiva.Analytics è un servizio in outsourcing offerto da Archiva, sviluppato su piattaforma Qlik Sense ed integrato nel portale Requiro.HUB per l’analisi e il monitoraggio dei processi di fatturazione attiva e passiva e dei documenti coinvolti.

Late Archiva, il servizio per la dematerializzazione documentale

MAGGIOR CONTROLLO
Archiva.Analytics permette un controllo sui documenti gestiti da Archiva tramite una dashboard, fornendo un’immediata visione dello stato delle fatture a livello aggregato, indicando quali e quanti sono i documenti scelti in un determinato periodo di tempo prescelto. 


Late Archiva, il servizio per la dematerializzazione dei documenti

RIDUZIONE DEI COSTI
Archiva.Analytics permette una riduzione dei costi legati alla gestione dei dati di analisi in quanto parte da un’aggregazione di documenti già presenti sui portali Archiva. Il servizio permette inoltre di avere una visione di insieme per un’analisi accurata che permette di risparmiare sui costi superflui.

Late Archiva, il servizio per la dematerializzazione documentale

GESTIONE DI UN’UNICA PIATTAFORMA
Archiva.Analytics è completamente integrato con i servizi Archiva, permettendo una perfetta integrazione dei dati di analisi, senza necessità di inserimento manuale, essendo disponibile direttamente da Requiro.HUB.

Per maggiori informazioni

Grazie ad Archiva.Analytics hai la possibilità di:

Analizzare e monitorare i processi di fatturazione implementati da Archiva

Mediante i report creati dal servizio che permettono una visione generale.

Aumentare la produttività: un’unica piattaforma su cui gli utenti operano

Mediante l’integrazione con Requiro.HUB del portale di Analytics.

Analizzare e monitorare il contenuto dei documenti coinvolti nei processi

Mediante i report che evidenziano le tipologia di documenti e il loro coinvolgimento.

Ridurre la complessità dell’infrastruttura e dei corrispondenti rischi

Mediante l’adozione di un’infrastruttura unica dedicata al processo di fatturazione elettronica.

Gestire un’infrastruttura unica per l’analisi dei propri processi di business

Mediante l’utilizzo di un’unica utenza che permette l’accesso ai diversi stadi del processo.

Controllare i propri processi con una visione aggregata e integrata

Mediante l’analisi dei processi e dei documenti forniti dalla piattaforma Archiva.

Facile analizzare con Archiva.Analytics