APPROVAZIONE FATTURE FORNITORE

Approvazione Fatture Fornitore è un servizio rivolto agli uffici amministrativi delle aziende, che ha l’obiettivo di facilitare la gestione del processo di approvazione al pagamento delle fatture.

Nativamente Mobile

NATIVAMENTE MOBILE

Approvazione fatture fornitore è il servizio che permette di svolgere il processo di approvazione dei documenti di acquisto in mobilità direttamente dal proprio smartphone, facilitando così l’accesso e l’approvazione da parte di tutti gli attori coinvolti nel processo.

Ready To Use

READY-TO-USE

Approvazione fatture fornitore è il servizio che dopo una prima attivazione rapida prevede la possibilità da parte del Cliente di configurare in autonomia le regole di business. Il processo di avvio è pensato per essere semplificato nella sua configurazione per essere utilizzabile fin da subito.

Gestione Documentale Semplificata

GESTIONE DOCUMENTALE SEMPLIFICATA

Approvazione fatture fornitore è il servizio che permette una gestione del flusso approvativo totalmente digitale con conseguente riduzione dei tempi di approvazione e di gestione del documento. Il servizio permette inoltre un monitoraggio continuo sullo stato di avanzamento e di pagamento della fattura.

Per maggiori informazioni

Grazie ad Approvazione Fatture Fornitore hai la possibilità di:

Gestire le fatture elettroniche con un processo completamente digitalizzato

Mediante l’inserimento dei documenti da approvare in un flusso architettato digitalmente

Ridurre i tempi di gestione e approvazione dei documenti

Mediante la possibilità di visualizzare e approvare le fatture anche in mobilità, in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento

Digitalizzare e gestire, nello stesso flusso, anche le fatture analogiche

Mediante l’integrazione con altri servizi Archiva che permettono la digitalizzazione dei documenti cartacei

Funzionalità

Configurabile In Autonomia

CONFIGURABILE IN AUTONOMIA

Approvazione fatture fornitore permette la gestione in autonomia dell’aggiornamento delle informazioni riguardanti i propri documenti. Nella prima fase il servizio verrà configurato da Archiva, ma poi la gestione sarà totalmente libera da parte del Cliente.

Definizione Dinamica Dei Livelli Approvativi

DEFINIZIONE DINAMICA DEI LIVELLI APPROVATIVI

Approvazione fatture fornitore permette la configurazione dei livelli approvativi e del ciclo di approvazione che dovrà essere seguito durante il processo. Inoltre, il servizio permette la definizione di regole di business per l’applicazione di azioni automatiche e/o di eccezioni.

Approvazione In Mobilita

APPROVAZIONE IN MODALITÀ MOBILE

Approvazione fatture fornitore permette la visualizzazione dei documenti anche da app con conseguente possibilità di approvazione o rifiuto da parte dell’approvatore specificando i motivi del rifiuto. Tutto questo in mobilità.

Report E Notifiche

REPORT E NOTIFICHE

Approvazione fatture fornitore permette il riepilogo in report analitici di quanto transitato nel flusso approvativo, nello specifico distinguendo le pratiche validate da parte degli approvatori e sbloccate al pagamento e le pratiche rifiutate.

quali sono le prove documentali per la non imponibilità dell'IVA?

Facile approvare le fatture con Approvazione Fatture Fornitore