Requiro Ranger permette di risparmiare le azioni manuali, ripetitive e a basso valore che comportano significativi sprechi di tempo, garantendo massima sicurezza nelle operazioni di controllo azzerando l’errore umano.
Il perfetto allineamento tra il tuo Cassetto Fiscale e i documenti presenti sul tuo Requiro.HUB.
REQ Ranger – Automazione Cassetto Fiscale si collega al portale dell’Agenzia delle Entrate e scarica automaticamente le fatture bloccate sul Cassetto Fiscale, facendole rientrare nel flusso di Smart.Invoice all’interno di Requiro.HUB.
REQ Ranger – Automazione Cassetto Fiscale è un file eseguibile (.exe) che si installa su PC o Server e automaticamente confronta il Cassetto Fiscale con il portale Requiro.HUB e integra i documenti mancanti, senza la necessità di alcuna attività umana.
COMPLIANCE
In caso di verifica da parte dell’Agenzia delle Entrate, fanno fede i documenti presenti sul Cassetto Fiscale.
DETRAZIONE IVA
In caso di detrazione dell’IVA sulla base di una fattura di cortesia non presente sul Cassetto Fiscale, si può incorrere in sanzioni.
CONTROLLI INCROCIATI
In caso di mancata registrazione sul Cassetto Fiscale, non sarebbe possibile avere a disposizione i documenti di acquisto in caso di controllo incrociato.
Tutti i tuoi contatti aggiornati senza più anagrafiche obsolete o incomplete.
REQ Ranger – Ricerca Anagrafiche permette di ricerca e/o controllare i dati utili alla fatturazione per aziende e persone fisiche.
REQ Ranger – Ricerca Anagrafiche è un file eseguibile (.exe) che si installa su PC o Server e automaticamente confronta o ricerca i dati dai database di Camera di Commercio e dell’Agenzia delle Entrate. Il robot permette anche la restituzione dei dati tramite WebService.
VERIFICA AZIENDA
Si possono verificare i dati utili alla fatturazione e lo stato di un Cliente, partendo dalla Partita Iva o dal Codice Fiscale.
VERIFICA PERSONE FISICHE
Si possono verificare dal sito dell’Agenzia delle Entrate la correttezza del Codice Fiscale e dei dati della persona fisica.
VERIFICA MASSIVA
Si possono verificare i dati anagrafici in modo massivo partendo dall’upload di un file CSV in Requiro Ranger.
Aiuta nel rispetto delle regole e delle normative.
Restituisce in real-time i risultati delle ricerche svolte dal robot.
Esegue le attività sui sistemi del Cliente, senza trasmettere dati o credenziali ad Archiva.
Abbatte il time wasting per le operazioni di controllo.
Tempo di apprendimento praticamente nullo.
Riduce i casi di esborsi fiscali non dovuti.