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Archiva è un’azienda in continua espansione, sempre alla ricerca di nuovi collaboratori e di personale motivato, qualificato, con buona predisposizione alla flessibilità e al lavoro in team da inserire nel proprio organico.

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Il vostro curriculum sarà valutato e i vostri dati trattati con la massima discrezione. Se la vostra figura rientra tra quelle ricercate sarete contattati direttamente dal nostro responsabile HR per fissare un colloquio conoscitivo.

 

Tutte le domande di assunzione verranno tenute in memoria e valutate per la durata di un anno dalla data di presentazione.

 

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1 Ho letto, dichiaro di essere maggiorenne e, quindi, acconsento al trattamento dei dati per la finalità descritta al punto 3 c) della Privacy Policy, ossia per ottenere riscontro alla richiesta inviata.

1 Ho letto, dichiaro di essere maggiorenne e, quindi, acconsento al trattamento dei dati per le finalità di conservazione e per essere contattato per future ed eventuali posizioni lavorative, descritte al punto 3 d) della Privacy Policy.

Posizioni aperte

BI SPECIALIST

Contratto: Stage retribuito e a scopo assunzione
Sede: Via Spagna 24, Villafranca (VR)

 

Archiva è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team Analytics per la progettazione, lo sviluppo e la manutenzione evolutiva di sistemi in ambito BI rivolti sia verso i clienti sia verso i dipartimenti interni. Nello specifico, la risorsa sarà inserita in affiancamento ad un tutor aziendale e acquisirà le competenze necessarie per progettare processi di integrazione dati da sorgenti diverse, raccogliere requisiti di progetto e implementare applicazioni che soddisfino la user experience concordata con l’utente in termini di KPI, rappresentazione delle informazioni e navigazioni dei dati.

 

ATTIVITÀ

  • Raccolta dei requisiti di progetto con i key-user
  • Tradurre i requisiti aziendali in specifiche che verranno utilizzate per guidare la progettazione e la configurazione di data store / data warehouse / data mart
  • Utilizzare strumenti ETL per caricare data store / data warehouse / data mart
  • Transizione di sistemi di BI sviluppati su piattaforma Qlik Sense dal team IT Operations & Support
  • Fornire il supporto necessario per garantire la disponibilità e le prestazioni dei dati aziendali e degli ambienti di BI sia per utenti esterni che interni
  • Garantire la corretta gestione della configurazione e l’implementazione di controlli di modifica per la propria sfera di influenza

 

REQUISITI

  • Laurea in Informatica/Ingegneria Gestionale/Economia. Valutiamo anche studenti universitari interessati ad un percorso professionalizzante e di inserimento in azienda.
  • Interesse e curiosità per il mondo BI e del flusso di dati in generale
  • Problem solving, competenze analitiche, orientamento al cliente e team working
  • Buona conoscenza della lingua inglese
BUSINESS DEVELOPER – Bologna

Dipartimento: Business Development
Contratto: Indeterminato
Sede: Bologna

 

Archiva è alla ricerca di un Business Developer dedicato allo sviluppo del Business nell’area geografica Emilia Romagna. Riportando all’Area Manager di riferimento, la risorsa sarà responsabile della gestione, sviluppo e mantenimento dei clienti esistenti assegnati e della ricerca e sviluppo di nuovi potenziali clienti.
Il Business Developer ha una buona conoscenza del settore e del mercato di riferimento, è in grado di analizzare il business, gli obiettivi e l’organizzazione aziendale dei clienti per proporre servizi e soluzioni di Archiva in grado di anticipare e soddisfare le esigenze dei clienti esistenti e potenziali.

 

ATTIVITÀ

  • Aumentare il fatturato proveniente dai clienti assegnati, proponendo nuovi prodotti o servizi
  • Potenziare il Business individuando e sviluppando nuovi clienti
  • Rispettare il target di vendita e di fatturato proveniente dal parco clienti esistente
  • Rappresentare Archiva ed essere il punto di riferimento per il cliente
  • Gestire la relazione con i clienti, assicurandone la soddisfazione delle esigenze e delle richieste
  • Costruire rapporti di lunga durata con le risorse chiave del cliente, fidelizzandoli all’azienda
  • Presentare e misurare i risultati di vendita ed il raggiungimento degli obiettivi aziendali
  • Preparare report e documentazione
  • Sondare il mercato alla ricerca di nuove opportunità di business
  • Riportare in modo strutturato all’Area Manager risultati ed eventuali criticità

 

REQUISITI

  • Esperienza di almeno 3/5 anni nella vendita di servizi e preferibilmente di soluzioni ICT complesse rivolta a medio-grandi aziende
  • Conoscenza delle tecniche di vendita complessa e/o consulenziale
  • Spiccate doti relazionali e comunicative, oltre ad una forte predisposizione al lavoro di squadra
  • Capacità di costruire Business Case e di condurne la presentazione di fronte al comitato decisionale del cliente
  • Buone capacità gestionali ed organizzative
  • Buona conoscenza lingua inglese
  • Conoscenza approfondita dell’Area Emilia Romagna in ambito business
  • Orientamento al cliente
  • Capacità di lavorare per obiettivi

 

Inoltre costituiscono titoli preferenziali:

  • Conoscenza del mercato ICT, Gestione Documentale, Conservazione Digitale, Fatturazione Elettronica, Business Process Management, integrazione SAP e/o altri ERP, system integration.
  • Laurea
  • Conoscenza di piattaforme CRM
  • Conoscenza della piattaforma PEGA
  • Doti analitiche
BUSINESS DEVELOPER – Milano

Dipartimento: Business Development
Contratto: Indeterminato
Sede: Milano

 

Archiva è alla ricerca di un Business Developer dedicato allo sviluppo del Business nell’area geografica Lombardia e Piemonte. Riportando all’Area Manager di riferimento, la risorsa sarà responsabile della gestione, sviluppo e mantenimento dei clienti esistenti assegnati e della ricerca e sviluppo di nuovi potenziali clienti.
Il Business Developer ha una buona conoscenza del settore e del mercato di riferimento, è in grado di analizzare il business, gli obiettivi e l’organizzazione aziendale dei clienti per proporre servizi e soluzioni di Archiva in grado di anticipare e soddisfare le esigenze dei clienti esistenti e potenziali.

 

ATTIVITÀ

  • Aumentare il fatturato proveniente dai clienti assegnati, proponendo nuovi prodotti o servizi
  • Potenziare il Business individuando e sviluppando nuovi clienti
  • Rispettare il target di vendita e di fatturato proveniente dal parco clienti esistente
  • Rappresentare Archiva ed essere il punto di riferimento per il cliente
  • Gestire la relazione con i clienti, assicurandone la soddisfazione delle esigenze e delle richieste
  • Costruire rapporti di lunga durata con le risorse chiave del cliente, fidelizzandoli all’azienda
  • Presentare e misurare i risultati di vendita ed il raggiungimento degli obiettivi aziendali
  • Preparare report e documentazione
  • Sondare il mercato alla ricerca di nuove opportunità di business
  • Riportare in modo strutturato all’Area Manager risultati ed eventuali criticità

 

REQUISITI

  • Esperienza di almeno 3/5 anni nella vendita di servizi e preferibilmente di soluzioni ICT complesse rivolta a medio-grandi aziende
  • Conoscenza delle tecniche di vendita complessa e/o consulenziale
  • Spiccate doti relazionali e comunicative, oltre ad una forte predisposizione al lavoro di squadra
  • Capacità di costruire Business Case e di condurne la presentazione di fronte al comitato decisionale del cliente
  • Buone capacità gestionali ed organizzative
  • Buona conoscenza lingua inglese
  • Conoscenza approfondita dell’Area Lombardia e Piemonte in ambito business
  • Orientamento al cliente
  • Capacità di lavorare per obiettivi

 

Inoltre costituiscono titoli preferenziali:

  • Conoscenza del mercato ICT, Gestione Documentale, Conservazione Digitale, Fatturazione Elettronica, Business Process Management, integrazione SAP e/o altri ERP, system integration.
  • Laurea
  • Conoscenza di piattaforme CRM
  • Conoscenza della piattaforma PEGA
  • Doti analitiche
BUSINESS DEVELOPER – Verona

Dipartimento: Business Development
Contratto: Indeterminato
Sede: Verona

 

Archiva è alla ricerca di un Business Developer dedicato allo sviluppo del Business nell’area geografica del Veneto. Riportando all’Area Manager di riferimento, la risorsa sarà responsabile della gestione, sviluppo e mantenimento dei clienti esistenti assegnati e della ricerca e sviluppo di nuovi potenziali clienti.
Il Business Developer ha una buona conoscenza del settore e del mercato di riferimento, è in grado di analizzare il business, gli obiettivi e l’organizzazione aziendale dei clienti per proporre servizi e soluzioni di Archiva in grado di anticipare e soddisfare le esigenze dei clienti esistenti e potenziali.

 

ATTIVITÀ

  • Aumentare il fatturato proveniente dai clienti assegnati, proponendo nuovi prodotti o servizi
  • Potenziare il Business individuando e sviluppando nuovi clienti
  • Rispettare il target di vendita e di fatturato proveniente dal parco clienti esistente
  • Rappresentare Archiva ed essere il punto di riferimento per il cliente
  • Gestire la relazione con i clienti, assicurandone la soddisfazione delle esigenze e delle richieste
  • Costruire rapporti di lunga durata con le risorse chiave del cliente, fidelizzandoli all’azienda
  • Presentare e misurare i risultati di vendita ed il raggiungimento degli obiettivi aziendali
  • Preparare report e documentazione
  • Sondare il mercato alla ricerca di nuove opportunità di business
  • Riportare in modo strutturato all’Area Manager risultati ed eventuali criticità

 

REQUISITI

  • Esperienza di almeno 3/5 anni nella vendita di servizi e preferibilmente di soluzioni ICT complesse rivolta a medio-grandi aziende
  • Conoscenza delle tecniche di vendita complessa e/o consulenziale
  • Spiccate doti relazionali e comunicative, oltre ad una forte predisposizione al lavoro di squadra
  • Capacità di costruire Business Case e di condurne la presentazione di fronte al comitato decisionale del cliente
  • Buone capacità gestionali ed organizzative
  • Buona conoscenza lingua inglese
  • Conoscenza approfondita dell’Area Veneto in ambito business
  • Orientamento al cliente
  • Capacità di lavorare per obiettivi

 

Inoltre costituiscono titoli preferenziali:

  • Conoscenza del mercato ICT, Gestione Documentale, Conservazione Digitale, Fatturazione Elettronica, Business Process Management, integrazione SAP e/o altri ERP, system integration.
  • Laurea
  • Conoscenza di piattaforme CRM
  • Conoscenza della piattaforma PEGA
  • Doti analitiche
INFORMATION SECURITY CONSULTANT

Contratto: Indeterminato
Sede: Via Spagna 24, Villafranca di Verona (VR)

 

Archiva S.r.l. è alla ricerca di una risorsa da inserire in qualità di Information Security Consultant per l’analisi e la definizione di soluzioni in ambito “Information Security, Cybersecurity and privacy protection in ambienti architetturali complessi. Nello specifico, la risorsa fornirà consulenza a clienti e seguirà operativamente i progetti in tema di Sicurezza delle Informazioni e Cybersecurity, Data Protection and Privacy, Risk Management, ICT Strategy and Governance.

 

ATTIVITÀ

  • In collaborazione con la funzione CISO interna e analoga funzione esterna presso clienti, supportare l’implementazione di Sistemi di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni, analizzando eventuali gap e supportando la definizione delle pertinenti Policy e Procedure;
  • Coordinare e condurre attività di Risk assessment presso i Clienti con conseguente supporto alla definizione dei piani di Risk Treatment;
  • Coordinare presso i Clienti attività di Vulnerability Assessment a Penetration test, applicativi e infrastrutturali;
  • Condurre attività consulenziale di Compliance gap-analysis in ambito Information Security e Data Protection & Privacy;
  • Collaborare in sessioni di formazione interna ed esterna, in ambito Information Security e Risk Management;
  • Supporto alle attività di prevendita.

 

REQUISITI

  • Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica, Statistica o equipollente;
  • Pregressa esperienza in qualità di Consultant presso società di consulenza o in funzioni in ambito Cyber Security, Information Security, IT Risk & Compliance;
  • Conoscenza di norme e standard in ambito protezione dei dati, sia a livello nazionale che a livello internazionale;
  • Conoscenza degli standard internazionali in ambito sicurezza delle informazioni, con particolare riferimento alla famiglia delle norme ISO/IEC 2700x;
  • Conoscenza dei principi base dell’analisi dei rischi in ambito IT e loro applicazione in realtà aziendali complesse;
  • Pregressa esperienza in attività di analisi funzionale e raccolta requisiti;
  • Problem solving, competenze analitiche, orientamento al cliente e team working;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.
IT OPERATION SPECIALIST

Contratto: Indeterminato
Sede: Via Spagna 24, Villafranca (VR)

 

Archiva è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team IT Operations che si occuperà della gestione operativa dei flussi informatici. Nello specifico, si occuperà di progettare e attivare i set-up secondo le specifiche concordate con il cliente e di monitorare proattivamente i processi.

 

ATTIVITÀ

  • Configurazione di sistemi interni per la distribuzione multicanale di documenti
  • Sviluppo e configurazione di sistemi interni per la cattura delle informazioni sui documenti
  • Sviluppo applicativo su specifiche di progetto
  • Gestione richieste tecniche da parte dei clienti
  • Redazione ed aggiornamento della documentazione

 

REQUISITI

  • Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o equipollente
  • Richiesta pregressa esperienza di almeno un anno nello sviluppo applicativo di sistemi customer – oriented
  • Preferibile conoscenza linguaggi SQL (DB2, SQL Server, Postegres DB)
  • Preferibile pregressa esperienza in programmazione Java
  • Problem solving, competenze analitiche, orientamento al cliente e team working
  • Buona conoscenza della lingua inglese
JUNIOR WORKFLOW SPECIALIST – FileNet

Dipartimento: IT Operations & Analytics
Contratto: Indeterminato
Sede: Via Spagna 24, 37069 Villafranca di Verona (VR)

 

Archiva è alla ricerca di una risorsa che si occupi di sviluppo e mantenimento dei workflows, supporto tecnico, implementazione dei requisiti dei clienti, risoluzione dei problemi tecnici e coinvolgimento dei team associati nella risoluzione dei problemi.

 

ATTIVITÀ

  • All’interno del team Workflow, la risorsa si occuperà dell’analisi, della progettazione e della consegna di nuove funzionalità, della modifica dei processi esistenti e dell’integrazione dei pacchetti dei fornitori negli ambienti attuali
  • Disegno di nuove mappe di workflow attraverso Process Designer all’interno di FileNet Workplace al fine di soddisfare le richieste dei clienti
  • Modifica delle mappe di workflow esistenti
  • Supporto e mantenimento di un ambiente di produzione stabile e ad alte prestazioni
  • Riduzione del rischio complessivo di implementazione sui progetti e realizzazione dei progetti

 

REQUISITI

  • Laurea in Informatica o diploma come Perito Informatico • Ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato
  • Eccellenti capacità comunicative verbali e scritte
  • Preferibile esperienza nell’integrazione di pacchetti di fornitori in un ambiente di produzione consolidato costituito da varie tecnologie e piattaforme
  • Preferibile certificazione e/o esperienza con la suite IBM FileNet P8, in particolare i moduli Business Process Management, Content Management & Records Management
  • Preferibile conoscenza suite Kofax
  • Esperienza nella programmazione con i linguaggi Java/J2EE e JavaScrip
  • Esperienza con framework open source
NORMALIZATION SPECIALIST

Contratto: Tempo determinato 6 mesi, full time
Sede: Via Spagna 24, Villafranca di Verona

 

Archiva è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team Normalizzazione, dove si occuperà di preparare i documenti per facilitare la loro digitalizzazione. Sarà responsabile di assicurare la qualità del processo e il rispetto delle scadenze stabilite.

 

ATTIVITÀ

  • Contare le lettere e i documenti
  • Dividere e smistare bolle e fatture
  • Rimuovere le graffette e applicare correttamente i barcode su ogni documento
  • Creare dei file con le informazioni in merito all’ordine
  • Assicurare il rispetto delle tempistiche
  • Riportare sistematicamente aggiornamenti sulle attività al Line Manager

 

REQUISITI

  • Diploma di scuola superiore
  • Preferibile pregressa esperienza in contesti produttivi
  • Buone competenze informatiche
  • Preferibile conoscenza di bolle, fatture e DDT
PEGA JUNIOR SYSTEM ARCHITECT

Dipartimento: Pega Development

Contratto: Stage retribuito

Sede: Via Spagna 24, Villafranca (VR)

 

OVERVIEW

Archiva è alla ricerca di una risorsa da inserire in affiancamento ad un tutor aziendale e in un team di lavoro volto ad un progetto di implementazione, manutenzione e supporto di soluzioni (orientate al mondo del Business Process Management) per il cliente in tecnologia Pegasystems.

 

ATTIVITÀ

  • Collaborare con tutti i membri del progetto per assistere nello sviluppo di requisiti, soluzioni e progettazione dei componenti;
  • Collaborare con il cliente e il team aziendale per sviluppare risultati nelle le fasi di un progetto a cui è dedicato (sviluppo di task definiti, partecipazione attiva alle riunioni di team giornaliere e settimanali, test di accettazione degli utenti, ecc.);
  • Capacità di condurre in autonomia i task assegnati una volta definiti;
  • Dimostrare entusiasmo per il successo del team al fine di garantire che il prodotto sia pienamente funzionante, soddisfi i requisiti aziendali e sia approvato dal nostro cliente.

 

REQUISITI

  • Laurea in Informatica. Valutiamo anche studenti universitari interessati ad un percorso professionalizzante e di inserimento in azienda
  • Dimestichezza con lo sviluppo web (HTML5, js, jquery, ajax)
  • Conoscenza della programmazione orientato agli oggetti (OOP) (java, c#)
  • Orientamento alla progettazione architetturale di classi e strutture dati
  • Conoscenza dei data base relazionali
SENIOR IT OPERATION SPECIALIST

Contratto: Indeterminato
Sede: Via Spagna 24, Villafranca (VR)

 

Archiva è alla ricerca di una risorsa senior da inserire nel team IT Operations che si occuperà della gestione operativa dei flussi informatici. Nello specifico, si occuperà di progettare e attivare i set-up secondo le specifiche concordate con il cliente e di monitorare proattivamente i processi.

 

ATTIVITÀ

  • Configurazione di sistemi interni per la distribuzione multicanale di documenti
  • Sviluppo e configurazione di sistemi interni per la cattura delle informazioni sui documenti
  • Sviluppo applicativo su specifiche di progetto
  • Gestione richieste tecniche da parte dei clienti
  • Redazione ed aggiornamento della documentazione

 

REQUISITI

  • Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o equipollente
  • Richiesta esperienza pluriennale nello sviluppo applicativo di sistemi customer – oriented
  • Richiesta conoscenza linguaggi SQL (DB2, SQL Server, Postegres DB)
  • Richiesta pregressa esperienza in programmazione Java
  • Problem solving, competenze analitiche, orientamento al cliente e team working
  • Buona conoscenza della lingua inglese
WORKFLOW SENIOR SPECIALIST – FileNet Specialist

Dipartimento: IT Operations & Analytics
Contratto: Indeterminato
Sede: Via Spagna 24, 37069 Villafranca di Verona (VR)

 

Archiva è alla ricerca di una risorsa che si occupi di supervisione e coordinamento del team nello sviluppo e mantenimento dei workflows, supporto tecnico per i processi più critici, disegno ed implementazione dei requisiti dei clienti e coinvolgimento dei team associati nella risoluzione dei problemi.

 

ATTIVITÀ

Le principali attività che saranno svolte sono:

  • Responsabilità per l’analisi, la progettazione e la consegna di nuovi workflow, supervisione alla modifica dei processi esistenti e integrazione dei pacchetti dei fornitori negli ambienti attuali
  • Disegno di nuove mappe di workflow attraverso Process Designer all’interno di FileNet Workplace al fine di soddisfare le richieste dei clienti
  • Modifica delle mappe di workflow esistenti al fine di soddisfare le necessità dei clienti
  • Supporto e mantenimento di un ambiente di produzione stabile e ad alte prestazioni
  • Riduzione del rischio complessivo di implementazione sui progetti
  • Creazione di approcci implementabili ripetibili e di un processo di implementazione coerente
  • Coordinamento di un team di sviluppo
  • Analisi e proposte di modifiche di integrazione tra FileNet e i vari applicativi Aziendali

 

REQUISITI

  • Laurea in Informatica o diploma come Perito Informatico
  • Esperienza nell’integrazione di pacchetti di fornitori in un ambiente di produzione consolidato costituito da varie tecnologie e piattaforme
  • Certificazione e/o significativa esperienza con la suite IBM FileNet P8, in particolare i moduli Business Process Management, Content Management & Records Management
  • Esperienza con suite Kofax
  • Esperienza significativa di programmazione con i linguaggi Java / J2EE e JavaScript
  • Esperienza con framework open source
  • Conoscenza del linguaggio di interrogazione SQL
  • Esperienza lavorativa con ambienti client-server ed esposizione ad applicazioni basate sul web
  • Competenze di problem solving e di team-working
  • Capacità di coordinamento di risorse
  • Ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato