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Archiva è un’azienda in continua espansione, sempre alla ricerca di nuovi collaboratori e di personale motivato, qualificato, con buona predisposizione alla flessibilità e al lavoro in team da inserire nel proprio organico.

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Il vostro curriculum sarà valutato e i vostri dati trattati con la massima discrezione. Se la vostra figura rientra tra quelle ricercate sarete contattati direttamente dal nostro responsabile HR per fissare un colloquio conoscitivo.

 

Tutte le domande di assunzione verranno tenute in memoria e valutate per la durata di un anno dalla data di presentazione.

 

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1 Ho letto, dichiaro di essere maggiorenne e, quindi, acconsento al trattamento dei dati per la finalità descritta al punto 3 c) della Privacy Policy, ossia per ottenere riscontro alla richiesta inviata.

1 Ho letto, dichiaro di essere maggiorenne e, quindi, acconsento al trattamento dei dati per le finalità di conservazione e per essere contattato per future ed eventuali posizioni lavorative, descritte al punto 3 d) della Privacy Policy.

Posizioni aperte

BUSINESS MANAGER – AREA NORD EST

Dipartimento: Business Development
Contratto: Indeterminato
Sede: Verona/Onbased

 

Archiva è alla ricerca di un Business Manager dedicato allo sviluppo del business nell’area geografica Nord-Est. Riportando all’Area Manager di riferimento, la risorsa sarà responsabile della gestione, sviluppo e mantenimento dei clienti esistenti assegnati e della ricerca e sviluppo di nuovi potenziali clienti per l’espansione del business.

Il Business Manager ha una conoscenza approfondita del settore e del mercato di riferimento, è in grado di analizzare il business, gli obiettivi e l’organizzazione aziendale dei clienti per proporre servizi e soluzioni di Archiva in grado di anticipare e soddisfare le esigenze dei clienti esistenti e potenziali.

 

ATTIVITÀ

  • Rispettare il target di vendita e di fatturato proveniente dal parco clienti esistente
  • Aumentare il fatturato proveniente dai clienti assegnati, proponendo nuovi prodotti o servizi
  • Potenziare il Business individuando e sviluppando nuovi clienti
  • Rappresentare Archiva e rappresentare il punto di riferimento per il cliente
  • Gestire la relazione con i clienti, assicurandone la soddisfazione delle esigenze e delle richieste
  • Costruire rapporti di lunga durata con le risorse chiave del cliente, fidelizzandoli all’azienda
  • Presentare e misurare i risultati di vendita ed il raggiungimento degli obiettivi aziendali
  • Preparare report e documentazione
  • Sondare il mercato alla ricerca di nuove opportunità di business
  • Riportare in modo strutturato all’Area Manager risultati ed eventuali criticità

 

REQUISITI

  • Esperienza di almeno 3/5 anni nella vendita di servizi e soluzioni ICT complessi rivolta a medio-grandi aziende
  • Conoscenza del mercato ICT, Gestione Documentale, Conservazione Digitale, Fatturazione Elettronica, Business Process Management, integrazione SAP e/o altri ERP, system integration
  • Spiccate doti relazionali e comunicative, oltre ad una forte predisposizione al lavoro di squadra
  • Buone capacità gestionali ed organizzative
  • Conoscenza lingua inglese
  • Conoscenza approfondita dell’Area Veneto in ambito business
  • Orientamento al cliente
  • Capacità di lavorare per obiettivi

 

Inoltre costituiscono titoli preferenziali:

  • Laurea
  • Conoscenza di piattaforme CRM
  • Conoscenza della piattaforma PEGA
  • Doti analitiche
BUSINESS MANAGER – AREA NORD OVEST

Dipartimento: Business Development
Contratto: Indeterminato
Sede: Milano

 

Archiva è alla ricerca di un Business Manager dedicato allo sviluppo del Business nell’area geografica Nord-Ovest. Riportando all’Area Manager di riferimento, la risorsa sarà responsabile della gestione, sviluppo e mantenimento dei clienti esistenti assegnati e della ricerca e sviluppo di nuovi potenziali clienti per l’espansione del Business.

Il Business Manager ha una conoscenza approfondita del settore e del mercato di riferimento, è in grado di analizzare il business, gli obiettivi e l’organizzazione aziendale dei clienti per proporre servizi e soluzioni di Archiva in grado di anticipare e soddisfare le esigenze dei clienti esistenti e potenziali.

 

ATTIVITÀ

  • Rispettare il target di vendita e di fatturato proveniente dal parco clienti esistente
  • Aumentare il fatturato proveniente dai clienti assegnati, proponendo nuovi prodotti o servizi
  • Potenziare il Business individuando e sviluppando nuovi clienti
  • Rappresentare Archiva e rappresentare il punto di riferimento per il cliente
  • Gestire la relazione con i clienti, assicurandone la soddisfazione delle esigenze e delle richieste
  • Costruire rapporti di lunga durata con le risorse chiave del cliente, fidelizzandoli all’azienda
  • Presentare e misurare i risultati di vendita ed il raggiungimento degli obiettivi aziendali
  • Preparare report e documentazione
  • Sondare il mercato alla ricerca di nuove opportunità di business
  • Riportare in modo strutturato all’Area Manager risultati ed eventuali criticità

 

REQUISITI

  • Esperienza di almeno 3/5 anni nella vendita di servizi e soluzioni ICT complessi rivolta a medio-grandi aziende
  • Conoscenza del mercato ICT, Gestione Documentale, Conservazione Digitale, Fatturazione Elettronica, Business Process Management, integrazione SAP e/o altri ERP, system integration
  • Spiccate doti relazionali e comunicative, oltre ad una forte predisposizione al lavoro di squadra
  • Buone capacità gestionali ed organizzative
  • Conoscenza lingua inglese
  • Conoscenza approfondita dell’Area Lombardia in ambito business
  • Orientamento al cliente
  • Capacità di lavorare per obiettivi

 

Inoltre costituiscono titoli preferenziali:

  • Laurea
  • Conoscenza di piattaforme CRM
  • Conoscenza della piattaforma PEGA
  • Doti analitiche
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO – PREFERIBILMENTE ISCRITTO L.68/99

Contratto: Tempo Determinato di un anno, scopo indeterminato
Sede: Via Spagna 24, Villafranca (VR)

 

Archiva Srl è alla ricerca di una risorsa per ampliamento dell’ufficio amministrativo contabile. La risorsa, che risponderà all’Administrative & Finance Director, si occuperà dei diversi adempimenti amministrativi e della gestione della contrattualistica lato clienti.

 

ATTIVITÀ

  • Ciclo attivo e passivo
  • Controllo ed inserimento offerte e contratti
  • Supporto alle attività di controllo di gestione
  • Predisposizione reportistica aziendale

 

REQUISITI

  • Diploma di ragioneria o laurea in Economia e Commercio
  • Pregressa esperienza, anche breve, nel ramo amministrativo contabile e in attività di registrazione fatture e partita doppia
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office e di Excel
  • Preferibile conoscenza di SAP
  • Disponibilità full time

 

I candidati iscritti al Collocamento Mirato L.68/99 avranno priorità nell’iter di selezione.

JUNIOR WORKFLOW SPECIALIST – FileNet

Dipartimento: IT Operations & Analytics
Contratto: Indeterminato
Sede: Via Spagna 24, 37069 Villafranca di Verona (VR)

 

Archiva è alla ricerca di una risorsa che si occupi di sviluppo e mantenimento dei workflows, supporto tecnico, implementazione dei requisiti dei clienti, risoluzione dei problemi tecnici e coinvolgimento dei team associati nella risoluzione dei problemi.

 

ATTIVITÀ

  • All’interno del team Workflow, la risorsa si occuperà dell’analisi, della progettazione e della consegna di nuove funzionalità, della modifica dei processi esistenti e dell’integrazione dei pacchetti dei fornitori negli ambienti attuali
  • Disegno di nuove mappe di workflow attraverso Process Designer all’interno di FileNet Workplace al fine di soddisfare le richieste dei clienti
  • Modifica delle mappe di workflow esistenti
  • Supporto e mantenimento di un ambiente di produzione stabile e ad alte prestazioni
  • Riduzione del rischio complessivo di implementazione sui progetti e realizzazione dei progetti

 

REQUISITI

  • Laurea in Informatica o diploma come Perito Informatico • Ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato
  • Eccellenti capacità comunicative verbali e scritte
  • Preferibile esperienza nell’integrazione di pacchetti di fornitori in un ambiente di produzione consolidato costituito da varie tecnologie e piattaforme
  • Preferibile certificazione e/o esperienza con la suite IBM FileNet P8, in particolare i moduli Business Process Management, Content Management & Records Management
  • Preferibile conoscenza suite Kofax
  • Esperienza nella programmazione con i linguaggi Java/J2EE e JavaScrip
  • Esperienza con framework open source
PEGA JUNIOR SYSTEM ARCHITECT

Dipartimento: Pega Development

Contratto: Indeterminato

Sede: Via Spagna 24, Villafranca (VR)

 

OVERVIEW

Archiva è alla ricerca di una risorsa da inserire in un team di lavoro volto ad un progetto di implementazione, manutenzione e supporto di soluzioni per il cliente in tecnologia Pegasystems.

 

ATTIVITÀ

  • Collaborare con tutti i membri del progetto System Architect, Sr. System Architects, Lead System Architects e Business Architects per assistere nello sviluppo di requisiti, soluzioni e progettazione dei componenti;
  • Collaborare con il cliente e il team aziendale per sviluppare risultati nelle le fasi di un progetto a cui è dedicato (sviluppo di task definiti, partecipazione attiva alle riunioni di team giornaliere e settimanali, test di accettazione degli utenti, ecc.);
  • Dimostrare entusiasmo per il successo del team al fine di garantire che il prodotto sia pienamente funzioante, soddisfi i requisiti aziendali e sia approvato dal nostro cliente.

 

REQUISITI

  • Diploma Tecnico Industriale (ITIS) – Indirizzo informatica;
  • Oppure Laurea triennale in Informatica;
  • Dimestichezza con lo sviluppo web;
  • Conoscenza della programmazione orientato agli oggetti (OOP);
  • Conoscenza dei data base relazionali.
SAP DEVELOPER

Contratto: Indeterminato
Sede: Via Spagna 24, Villafranca (VR)

 

Archiva è alla ricerca di una risorsa che sarà inserita in un team responsabile della fornitura di soluzioni e programmi semplici o complessi, che implementano e migliorano gli attuali processi aziendali dei clienti in SAP. La persona sarà coinvolta in varie fasi dell’implementazione del ciclo di vita che comprendono lo sviluppo, il supporto alla risoluzione di problematiche, l’installazione e la manutenzione delle componenti della soluzione Archiva o delle personalizzazioni richieste dal cliente. L’attività potrebbe essere svolta presso la sede Archiva o quella del cliente (in percentuale ridotta) se necessario.

 

ATTIVITÀ

  • Traduzione di analisi tecniche in sviluppi;
  • Sviluppo in ambiente ABAP ECC6 (e SAP4H);
  • Supporto al reparto di Helpdesk nell’analisi e risoluzione delle problematiche segnalate dai clienti;

 

REQUISITI

  • Tra i 2 e i 4 anni di esperienza come sviluppatore Abap;
  • Buone capacità di problem solving e debug delle soluzioni SAP;
  • Conoscenza del funzionamento delle basi dati;
  • Proattività e autonomia;
  • Conoscenza di altri linguaggi di programmazione (XML, Java, Dotnet);
  • Conoscenza dei nuovi costrutti introdotti in S4H;
  • Conoscenza dei moduli SAP (FI, CO, SD, MM);
  • Esperienza o certificazione in ambito workflow;
  • Esperienza di Project Management;
WORKFLOW SENIOR SPECIALIST – FileNet Specialist

Dipartimento: IT Operations & Analytics
Contratto: Indeterminato
Sede: Via Spagna 24, 37069 Villafranca di Verona (VR)

 

Archiva è alla ricerca di una risorsa che si occupi di supervisione e coordinamento del team nello sviluppo e mantenimento dei workflows, supporto tecnico per i processi più critici, disegno ed implementazione dei requisiti dei clienti e coinvolgimento dei team associati nella risoluzione dei problemi.

 

ATTIVITÀ

Le principali attività che saranno svolte sono:

  • Responsabilità per l’analisi, la progettazione e la consegna di nuovi workflow, supervisione alla modifica dei processi esistenti e integrazione dei pacchetti dei fornitori negli ambienti attuali
  • Disegno di nuove mappe di workflow attraverso Process Designer all’interno di FileNet Workplace al fine di soddisfare le richieste dei clienti
  • Modifica delle mappe di workflow esistenti al fine di soddisfare le necessità dei clienti
  • Supporto e mantenimento di un ambiente di produzione stabile e ad alte prestazioni
  • Riduzione del rischio complessivo di implementazione sui progetti
  • Creazione di approcci implementabili ripetibili e di un processo di implementazione coerente
  • Coordinamento di un team di sviluppo
  • Analisi e proposte di modifiche di integrazione tra FileNet e i vari applicativi Aziendali

 

REQUISITI

  • Laurea in Informatica o diploma come Perito Informatico
  • Esperienza nell’integrazione di pacchetti di fornitori in un ambiente di produzione consolidato costituito da varie tecnologie e piattaforme
  • Certificazione e/o significativa esperienza con la suite IBM FileNet P8, in particolare i moduli Business Process Management, Content Management & Records Management
  • Esperienza con suite Kofax
  • Esperienza significativa di programmazione con i linguaggi Java / J2EE e JavaScript
  • Esperienza con framework open source
  • Conoscenza del linguaggio di interrogazione SQL
  • Esperienza lavorativa con ambienti client-server ed esposizione ad applicazioni basate sul web
  • Competenze di problem solving e di team-working
  • Capacità di coordinamento di risorse
  • Ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato