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Archiva è un’azienda in continua espansione, sempre alla ricerca di nuovi collaboratori e di personale motivato, qualificato, con buona predisposizione alla flessibilità e al lavoro in team da inserire nel proprio organico.

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Il vostro curriculum sarà valutato e i vostri dati trattati con la massima discrezione. Se la vostra figura rientra tra quelle ricercate sarete contattati direttamente dal nostro responsabile HR per fissare un colloquio conoscitivo.

 

Tutte le domande di assunzione verranno tenute in memoria e valutate per la durata di un anno dalla data di presentazione.

 

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    1 Al fine di essere contattato per future ed eventuali posizioni lavorative, di cui alla finalità descritta al punto 3.d) dichiaro di essere maggiorenne e aver compreso l'Informativa Protezione Dati.

    Posizioni aperte

    Executive Management Assistant

    Dipartimento: Facility Management
    Contratto: Tempo Indeterminato
    Sede: Via Spagna 24, Villafranca di Verona

     

    Archiva Group è alla ricerca di un Assistente di Direzione.

     

    La risorsa avrà il ruolo di Personal Assistant dell’Amministratore Delegato del gruppo Archiva, e più in generale supporterà il team
    Executive di Direzione delle 9 aziende del gruppo con responsabilità di tipo organizzativo ed operativo, garantendo una gestione
    efficace delle attività e il raggiungimento degli obiettivi.

     

    La risorsa, a riporto diretto dell’AD di Archiva Group, si occuperà di supportare l’AD nella gestione delle attività quotidiane,
    facilitando l’esecuzione delle attività di organizzazione, di relazione, di rappresentanza, costituendo il punto di riferimento e di
    contatto per gli stakeholders interni ed esterni dell’AD.

     

    La risorsa sarà inoltre responsabile dell’organizzazione dei meeting di Direzione e di strategia occupandosi della stesura dei verbali
    e del monitoraggio dell’avanzamento delle azioni condivise.

     

    ATTIVITÀ

    • Gestione della qualità delle relazioni con i referenti interni ed esterni del AD, agendo come punto di contatto principale
    • Gestione dell’agenda giornaliera dell’AD e pianificazione delle attività volte a garantire il rispetto delle priorità (e-mail,
      chiamate, gestione dei clienti, riunioni, ecc.)
    • Assistenza e gestione di task amministrativi a supporto dell’AD
    • Supporto del Team Executive di Direzione
    • Organizzazione di meeting ed incontri con il team Executive e con le altre funzioni aziendali, predisposizione presentazioni
      e documentazione, stesura verbali e monitoraggio avanzamento azioni

     

    REQUISITI

    • Laurea
    • Pregressa esperienza di almeno 3-5 anni in ruolo analogo presso contesti strutturati e di respiro internazionale
    • Spiccata attitudine alle relazioni interpersonali e al coordinamento di attività e progetti
    • Ottime competenze organizzative, attenzione ai dettagli, dinamicità e adattabilità
    • Problem Solving e proattività
    • Disponibilità a flessibilità oraria
    • Buona conoscenza della lingua inglese
    • Ottima conoscenza dei sistemi informatici e pacchetto Office, in particolare Excel

     

    Desideriamo incontrare figure interessate ad inserirsi in un contesto innovativo e fortemente dinamico. Si offre contratto a
    tempo indeterminato, benefit ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi.

    CLOUD TECHNICAL PROJECT MANAGER

    Dipartimento: Cloud Platform
    Contratto: Indeterminato
    Sede: Villafranca di Verona (VR)

     

    Archiva è alla ricerca di un Cloud Technical Project Manager da inserire nel team Cloud Platform, divisione dedicata al processo di trasformazione della piattaforma proprietaria Archiva e all’esposizione di API ai nostri partner. La risorsa sarà coinvolta in tutte le fasi della gestione del progetto che comprendono l’analisi funzionale e tecnica, la raccolta dei requisiti, il confronto con gli stakeholder interni ed esterni, l’analisi dei rischi di progetto, il supporto alla risoluzione di problematiche, il monitoraggio dei costi, delle tempistiche e della soddisfazione dei clienti.

     

    ATTIVITÀ

    • Collaborazione con i diversi dipartimenti per l’erogazione di servizi e soluzioni efficaci ed efficienti, rispettando i costi e le tempistiche definite
    • Gestione del team di progetto e coordinamento delle attività
    • Condivisione con gli stakeholder interni dei requisiti tecnici e condivisione con gli stakeholder esterni degli stati di avanzamento del progetto
    • Collaborazione con gli Stream Manager per l’allocazione delle risorse per i diversi progetti
    • Definizione dei project charter e dei deliverable di progetto
    • Monitoraggio delle fasi di avanzamento e condivisione con il team degli aspetti critici per la definizione di possibili azioni correttive
    • Creazione e gestione della documentazione di progetto
    • Collaborazione affinché i servizi e le soluzioni erogate siano coerenti con le aspettative del cliente per tutte le iterazioni di consegna

     

    REQUISITI

    • Esperienza pregressa nella gestione di progetti IT preferibilmente nell’ambito Cloud
    • Capacità di attivazione, gestione ed interconnessione servizi in Cloud sulle principali piattaforme Cloud (AWS, Google GCP, Azure)
    • Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica
    • Proattività, attitudine al problem solving e predisposizione alle relazioni interpersonali
    • Buona conoscenza della lingua inglese

     

    Desideriamo incontrare figure interessate ad inserirsi in un contesto innovativo e fortemente dinamico. Si offre contratto a tempo indeterminato, benefit ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi.

    IT OPERATIONS SPECIALIST

    Dipartimento: IT Operations
    Contratto: Stage retribuito
    Sede: Via Spagna 24, Villafranca (VR)

     

    Archiva è alla ricerca di due risorse da inserire nel team IT Operations che si occuperanno della gestione operativa dei flussi informatici. Nello specifico, in affiancamento ad un tutor aziendale le risorse acquisiranno le competenze per progettare e attivare i set-up secondo le specifiche concordate con il cliente e per monitorare proattivamente i processi.

     

    ATTIVITÀ

    • Configurazione di sistemi interni per la distribuzione multicanale di documenti
    • Sviluppo e configurazione di sistemi interni per la cattura delle informazioni sui documenti
    • Sviluppo applicativo su specifiche di progetto
    • Gestione richieste tecniche da parte dei clienti
    • Redazione ed aggiornamento della documentazione

     

    REQUISITI

    • Diploma come Perito Informatico
    • Preferibile conoscenza linguaggi SQL (DB2, SQL Server, Postegres DB)
    • Problem solving, competenze analitiche, orientamento al cliente e team working
    • Buona conoscenza della lingua inglese

     

    Desideriamo incontrare figure interessate ad inserirsi in un contesto innovativo e fortemente dinamico. Si offre contratto di stage retribuito e formazione costante.

    MARKETING ASSISTANT – GRAFICA E COMUNICAZIONE

    Dipartimento: Marketing
    Contratto: Stage retribuito
    Sede: Via Spagna 24, Villafranca (VR)

     

    Archiva è alla ricerca di una risorsa da inserire nel dipartimento Marketing in affiancamento ad un tutor aziendale e in un team di lavoro, dove acquisirà le competenze necessarie per la gestione delle attività grafiche aziendali.

     

    ATTIVITÀ

    • Creazione e aggiornamento di documenti commerciali (presentazioni, brochure, offerte etc.)
    • Creazione di contenuti web
    • Creazione di contenuti grafici e video
    • Supporto nella creazione di contenuti per campagne marketing ed eventi
    • Supporto alla Social Media Manager
    • Supporto al Product Marketing Manager
    • Supporto al Content Marketing Manager
    • Partecipazione a meeting, follow up e incontri con il dipartimento Sales
    • Supporto nella gestione delle relazioni con partner e fornitori

     

    REQUISITI

    • Diploma come Perito Tecnico in Arti Grafiche o Laurea ad indirizzo Grafica, Design e Comunicazione
    • Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici: pacchetto Office ed in particolare Power Point ed Excel
    • Buona conoscenza di Adobe, Photoshop, InDesign
    • Buona conoscenza delle principali piattaforme social
    • Ottime competenze comunicative e organizzative
    • Buona conoscenza della lingua inglese
    • Predisposizione all’organizzazione e al problem solving
    • Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di Premiere e la passione per montaggio video e fotografia.

     

    Desideriamo incontrare figure interessate ad inserirsi in un contesto innovativo e fortemente dinamico. Si offre contratto di stage retribuito e formazione costante.

    NORMALIZATION SPECIALIST – iscritto/a L. 68/99

    Dipartimento: Physical Factory
    Contratto: Tempo determinato part time di 6 mesi
    Sede: Via Spagna 24, Villafranca di Verona

     

    Archiva è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team Normalizzazione, dove si occuperà di preparare i documenti per facilitare la loro digitalizzazione. La risorsa sarà responsabile di assicurare la qualità del processo e il rispetto delle scadenze stabilite.

     

    ATTIVITÀ

    • Contare le lettere e i documenti
    • Dividere e smistare bolle e fatture
    • Rimuovere le graffette e applicare correttamente i barcode su ogni documento
    • Assicurare il rispetto delle tempistiche
    • Riportare sistematicamente aggiornamenti sulle attività al Line Manager

     

    REQUISITI

    • Appartenenza alle liste Collocamento Mirato L. 68/99
    • Diploma di scuola superiore
    • Preferibile pregressa esperienza in contesti produttivi
    • Buone competenze informatiche
    • Preferibile conoscenza di bolle, fatture e DDT

     

    Desideriamo incontrare figure interessate ad inserirsi in un contesto innovativo e fortemente dinamico. Si offre contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi part time, formazione dedicata e affiancamento.

    SALES DEVELOPMENT MANAGER

    Dipartimento: Business Development
    Contratto: Indeterminato

    Sede: Milano/Home based

     

    Archiva è alla ricerca di un Sales Development Manager dedicato allo sviluppo del Business nell’area Nord Ovest. Riportando al Business Development Director, la risorsa sarà inserita in un team dedicato allo sviluppo del new business, e sarà quindi responsabile dell’ampliamento del parco clienti.

    Il Sales Development Manager ha una conoscenza approfondita del settore e del mercato di riferimento, è in grado di analizzare il business, gli obiettivi e l’organizzazione aziendale dei clienti per proporre servizi e soluzioni di Archiva in grado di anticipare e soddisfare le esigenze dei potenziali clienti.

     

    ATTIVITÀ

    • Aumentare la base clienti ed il fatturato aziendale proponendo servizi e/o consulenza
    • Rappresentare Archiva ed essere il punto di riferimento per il cliente
    • Gestire la relazione con i clienti, monitorandone la soddisfazione
    • Costruire rapporti di lunga durata con le risorse chiave del cliente, fidelizzandole all’azienda
    • Presentare e misurare i risultati di vendita ed il raggiungimento degli obiettivi aziendali
    • Sondare il mercato alla ricerca di nuove opportunità di business

     

    REQUISITI

    • Esperienza pluriennale nella vendita di servizi e soluzioni ICT complesse rivolte ad aziende livello Enterprise
    • Approfondita conoscenza del territorio di provenienza e del tessuto industriale locale
    • Spiccate doti relazionali e comunicative, oltre ad una forte predisposizione al lavoro di squadra
    • Buona conoscenza lingua inglese

     

    Desideriamo incontrare figure interessate ad inserirsi in un contesto innovativo e fortemente dinamico. Si offre contratto a tempo indeterminato, retribuzione competitiva, benefit ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi.

    SAP DEVELOPER

    Dipartimento: SAP
    Contratto: Indeterminato
    Sede: Villafranca di Verona (VR) o Milano

     

    Archiva è alla ricerca di un SAP Developer da inserire nel team SAP, divisione responsabile della fornitura di soluzioni e programmi che implementano e migliorano gli attuali processi aziendali dei clienti in SAP. La risorsa sarà coinvolta in varie fasi dell’implementazione del ciclo di vita che comprendono lo sviluppo, il supporto alla risoluzione di problematiche, l’installazione e la manutenzione delle componenti della soluzione Archiva delle personalizzazioni richieste dal cliente.

     

    ATTIVITÀ

    • Traduzione di analisi tecniche in sviluppi;
    • Sviluppo in ambiente ABAP (ECC6 e SAP4H);
    • Supporto al reparto di Helpdesk nell’analisi e risoluzione delle problematiche segnalate dai clienti;
    • Supporto nella gestione di progetti SAP, prestando una particolare attenzione al rispetto delle tempistiche pattuite, dei costi e della qualità finale;
    • Collaborazione affinché le soluzioni sviluppate siano coerenti con le aspettative del cliente durante tutto il ciclo di vita dello sviluppo e delle iterazioni di consegna.

     

    REQUISITI

    • Esperienza pregressa di almeno 2 anni come sviluppatore ABAP;
    • Buone capacità di problem solving e debug delle soluzioni SAP;
    • Conoscenza delle principali tabelle SAP;
    • Preferibile conoscenza dei moduli SAP (FI, CO, SD, MM);
    • Preferibile esperienza pregressa in ambito workflow SAP;
    • Proattività e predisposizione al lavoro in team;
    • Preferibile buona conoscenza della lingua inglese.

     

    Desideriamo incontrare figure interessate ad inserirsi in un contesto innovativo e fortemente dinamico. Si offre contratto a tempo indeterminato, benefit ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi.

    SAP – FUNCTIONAL ANALYST

    Dipartimento: SAP
    Contratto: Indeterminato
    Sede: Verona o Milano

     

    Archiva è alla ricerca di un SAP Functional Analyst da inserire nel team SAP per la comprensione e l’analisi AS-IS vs TO-BE dei processi SAP delle realtà clienti. Il SAP Functional Analyst sarà responsabile della raccolta delle esigenze dei clienti e di proporre le migliori soluzioni tecnologiche in grado di soddisfare le esigenze e di generare valore per i clienti.

     

    ATTIVITÀ

    • Gestire i progetti SAP, prestando una particolare attenzione al rispetto delle tempistiche pattuite, dei costi e della qualità finale
    • Supportare e collaborare con i SAP Developer nello sviluppo di soluzioni SAP
    • Elicitare, analizzare, tradurre e documentare i requisiti dei clienti, traducendole in soluzioni
    • Collaborare con il dipartimento di Business Development per la definizione delle stime dei costi fornendo supporto nella fase di pre-vendita
    • Collaborare con il team di Project Management per rispettare le tempistiche e gli aspetti qualitativi condivisi con il cliente
    • Garantire che le soluzioni sviluppate siano coerenti con le aspettative del cliente durante tutto il ciclo di vita dello sviluppo e delle iterazioni di consegna
    • Supportare il reparto di Helpdesk nell’analisi e risoluzione delle problematiche segnalate dai clienti

     

    REQUISITI

    • Laurea in Informatica, Economia, Ingegneria o equipollente
    • Ottima conoscenza di SAP e di almeno un ambiente tra FI, CO, MM, SD
    • Almeno 2 anni di esperienza con SAP nelle aree di pre-vendita, gestione progetti complessi o Business Analysis
    • Ottima conoscenza della lingua inglese
    • Preferibile conoscenza dei principi di Project Management e dell’approccio Agile
    • Orientamento al cliente e capacità di lavorare per obiettivi

     

    Desideriamo incontrare figure interessate ad inserirsi in un contesto innovativo e fortemente dinamico. Si offre contratto a tempo indeterminato, retribuzione competitiva, benefit ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi.

    SOLUTION ARCHITECT

    Dipartimento: Software Development
    Contratto: Indeterminato
    Sede: Via Spagna 24, Villafranca (VR)

     

    Archiva è alla ricerca di un Solution Architect per la definizione, l’analisi e l’implementazione di architetture software. La risorsa, che risponderà direttamente al CTO, sarà il punto di riferimento per l’identificazione delle necessità, la valutazione delle fattibilità, il disegno e l’implementazione dell’architettura a supporto dei nuovi servizi.

     

    ATTIVITÀ

    • Analisi e interpretazione delle necessità esplicite e latenti
    • Elaborazione e formalizzazione di proposte di miglioramento dell’architettura dei software aziendali
    • Valutazione della fattibilità delle soluzioni IT dal punto di vista tecnologico ed economico
    • Definizione degli aspetti del ciclo di sviluppo del software e della tecnologia in base agli standard richiesti
    • Disegno dell’architettura dei nuovi servizi di soluzioni enterprise
    • Disegno dei processi di controllo dell’infrastruttura informativa
    • Correzione di eventuali problematiche software e definizione di proposte di miglioramento

     

    REQUISITI

    • Pluriennale esperienza pregressa nell’architettura software
    • Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica
    • Conoscenza dei più diffusi linguaggi di programmazione per sviluppo a microservizi
    • Conoscenza approfondita delle architetture in ambito ICT e software, in particolar modo in ambito cloud
    • Buona conoscenza dei paradigmi legati agli ambiti di DevOps, SysOps e DevSecOps
    • Conoscenza in ambito Java / Maven & Jenkins / Docker & Kubernetes
    • Abilità nell’applicazione di metodologie nuove che ottimizzino i sistemi di CI / CD / Testing
    • Abilità nell’utilizzo di tool che favoriscano la collaborazione, il controllo del sistema e la misurazione delle prestazioni
    • Buona conoscenza della lingua inglese

     

    Desideriamo incontrare figure interessate ad inserirsi in un contesto innovativo e fortemente dinamico. Si offre contratto a tempo indeterminato, training ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi.

    SW DEVELOPER

    Dipartimento: IT Operations
    Contratto: Indeterminato
    Sede: Via Spagna 24, Villafranca (VR)

     

    Archiva è alla ricerca di un SW Developer per supportare la divisione Operations nel miglioramento della scalabilità dei processi.

     

    ATTIVITÀ

    • Correzione di eventuali problematiche software e definizione di proposte di miglioramento
    • Collaborazione nella definizione di efficaci ed efficienti processi organizzativi per garantire le consegne tempestive e in linea con le tempistiche concordate
    • Definizione di pratiche di automazione di test e tecniche di rilascio progressivo
    • Implementazione di procedure e processi per la sicurezza e l’affidabilità del software
    • Supporto nelle fasi di ciclo di sviluppo del software e nell’esecuzione dei test interni
    • Supporto all’analisi e allo sviluppo di strumenti funzionali all’operatività

     

    REQUISITI

    • Esperienza pregressa di almeno un anno nello sviluppo software
    • Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica
    • Buona conoscenza di Java con utilizzo di Spring e Hibernate
    • Buona conoscenza dei principali motori di database
    • Buona conoscenza della lingua inglese
    • Propensione al lavoro di team

     

    Desideriamo incontrare figure interessate ad inserirsi in un contesto innovativo e fortemente dinamico. Si offre contratto a tempo indeterminato, training ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi.