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Massimizzazione dell’investimento
Interpretando qualsiasi tracciato strutturato, non necessita di investimenti del cliente per creare o recepire il formato richiesto dallo SdI. Permette di sfruttare il canale di comunicazione per generare messaggi EDI ed accedere a tutte le opportunità della multicanalità.
Riduzione dei costi
Riduce i costi di implementazione di un sistema personalizzato per l’emissione e la gestione delle fatture elettroniche scambiate con il 100% dei propri partner.
Semplificazioni fiscali
Inviando all’Agenzia delle Entrate tutti i dati delle fatture emesse e ricevute permette di accedere alle semplificazioni fiscali previste dal Dlgs 127/2015.
Interpretando qualsiasi tracciato strutturato, non necessita di investimenti del cliente per creare o recepire il formato richiesto dallo SdI. Permette di sfruttare il canale di comunicazione per generare messaggi EDI ed accedere a tutte le opportunità della multicanalità.
Riduce i costi di implementazione di un sistema personalizzato per l’emissione e la gestione delle fatture elettroniche scambiate con il 100% dei propri partner.
Inviando all’Agenzia delle Entrate tutti i dati delle fatture emesse e ricevute permette di accedere alle semplificazioni fiscali previste dal Dlgs 127/2015.
Mediante l’acquisizione di qualsiasi file in formato strutturato e la conversione dello stesso da o verso il formato richiesto dal Sistema di Interscambio.
Mediante la possibilità di allegare alla fattura elettronica emessa altri documenti richiesti dal destinatario per facilitare la comprensione della stessa, come ad esempio: stato avanzamento lavori, contratto, ordine, report, o eventualmente il documento pdf o EDI della fattura tradizionale.
Inviando all’Agenzia delle Entrate tutti i dati delle fatture emesse e ricevute.
Mediante la generazione delle comunicazioni a partire dal tracciato dati strutturato e il loro invio ai diversi canali gestiti (posta tradizionale, e-mail, PEC, EDI o un portale dedicato per la distribuzione dei documenti).
Mediante il monitoraggio del flusso attivo e passivo dalla generazione al caricamento delle fatture elettroniche e la gestione automatica degli esiti del Sistema di Interscambio.
Mediante la rappresentazione grafica leggibile e personalizzabile della fattura elettronica emessa o ricevuta e la facile consultazione di tutti i documenti collegati.
Mediante un servizio di conservazione ed esibizione a norma conforme alle nuove Regole tecniche sulla conservazione digitale dei documenti.
Mediante l’apposizione della firma qualificata sulle fatture elettroniche emesse verso i partner e il caricamento automatico sul Sistema di Interscambio.
Una soluzione pronta all'uso senza costi di infrastruttura e di gestione.
L’integrazione completa con i principali ERP e applicativi verticali.
Strumenti di collaboration, workflow e condivisione delle informazioni.
L’accesso immediato a tutti i servizi offerti da Archiva.
La garanzia della compliance normativa sia italiana che internazionale.
Smart.Invoice B2B permette di emettere e di acquisire le fatture elettroniche, gestendo qualsiasi tracciato o formato generato dai sistemi ERP e convertendo tali formati in quelli richiesti dal Sistema di Interscambio.
Smart.Invoice B2B permette di allegare (manualmente o automaticamente) alla fattura elettronica emessa i documenti richiesti dal partner, evitando in tal modo il rischio di rifiuto della fattura. Per le fatture passive è in grado di estrarre gli allegati presenti nella fattura e di gestirli nel workflow documentale come richiesto dal cliente. È inoltre possibile generare ed allegare anche l’attuale tracciato EDI partendo da un unico file.
Smart.Invoice B2B permette di gestire il 100% di tutte le fatture attive e passive e nel contempo di inviare i dati all’Agenzia delle Entrate estraendoli da ogni tracciato fattura.
Smart.Invoice B2B permette di firmare con certificato qualificato di Archiva le fatture elettroniche emesse verso il Sistema di Interscambio e le carica automaticamente sullo stesso.
Smart.Invoice B2B permette il monitoraggio del processo dalla generazione al caricamento delle fatture elettroniche e gestisce automaticamente gli esiti inviati dal Sistema di Interscambio.
Smart.Invoice B2B fornisce un servizio di conservazione ed esibizione a norma delle fatture, ma anche degli esiti, già conforme alle nuove regole tecniche pubblicate in G.U. il 12 marzo 2014. È inoltre in grado di conservare gli allegati e legare automaticamente le fatture con gli altri documenti del ciclo dell’ordine creando un unico pacchetto di facile consultazione. La leggibilità è garantita attraverso fogli di stile che possono essere personalizzati con loghi e layout specifici.
Smart.Invoice B2B permette di emettere e di acquisire le fatture elettroniche, gestendo qualsiasi tracciato o formato generato dai sistemi ERP e convertendo tali formati in quelli richiesti dal Sistema di Interscambio.
Smart.Invoice B2B permette di allegare (manualmente o automaticamente) alla fattura elettronica emessa i documenti richiesti dal partner, evitando in tal modo il rischio di rifiuto della fattura. Per le fatture passive è in grado di estrarre gli allegati presenti nella fattura e di gestirli nel workflow documentale come richiesto dal cliente. È inoltre possibile generare ed allegare anche l’attuale tracciato EDI partendo da un unico file.
Smart.Invoice B2B permette di gestire il 100% di tutte le fatture attive e passive e nel contempo di inviare i dati all’Agenzia delle Entrate estraendoli da ogni tracciato fattura.
Smart.Invoice B2B permette di firmare con certificato qualificato di Archiva le fatture elettroniche emesse verso il Sistema di Interscambio e le carica automaticamente sullo stesso.
Smart.Invoice B2B permette il monitoraggio del processo dalla generazione al caricamento delle fatture elettroniche e gestisce automaticamente gli esiti inviati dal Sistema di Interscambio.
Smart.Invoice B2B fornisce un servizio di conservazione ed esibizione a norma delle fatture, ma anche degli esiti, già conforme alle nuove regole tecniche pubblicate in G.U. il 12 marzo 2014. È inoltre in grado di conservare gli allegati e legare automaticamente le fatture con gli altri documenti del ciclo dell’ordine creando un unico pacchetto di facile consultazione. La leggibilità è garantita attraverso fogli di stile che possono essere personalizzati con loghi e layout specifici.
Eliminazione del 100% dei costi di spedizione e condivisione dei documenti con colleghi e Partner commerciali
Riduzione del 65% i tempi di lavorazione delle fatture
Garanzia del 100% del rispetto della normativa vigente
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