Migrazione Requiro

Requiro.HUB

Gestione documenti
Rimuovi, aggiungi, sostituisci pagine o l’intero documento
senza dover aprire una richiesta d’assistenza.

Gestisci i tuoi documenti

 

La nuova funzione “Gestione Documenti”, da oggi disponibile sul portale REQUIRO.HUB, ti permette di modificare autonomamente i documenti.

 

Attiva la nuova funzionalità ai tuoi colleghi/collaboratori, aprendo un ticket “Gestione Utenze” ed indicando:

Azienda o azienda del gruppo per cui lavora l’utente

Nome utente Requiro.HUB

Classi documentali abilitate alla modifica (ad esempio DDT, Fatture fornitori ecc.)

Scopri la funzione Gestione Documenti

Introduzione

Primi passi per l’utilizzo

Rimuovi Pagine dal documento

Sostituisci Pagine nel documento

Aggiungi Pagine al documento

Sostituisci Documento

File Modificabili

Vincoli e Limitazioni

Apri un ticket per attivare la funzionalità anche ai tuoi colleghi/collaboratori!

Ti basterà indicare:

Azienda o azienda del gruppo per cui lavora l’utente

Nome utente Requiro.HUB

Classi documentali abilitate alla modifica (ad esempio DDT, Fatture fornitori ecc.)

In alternativa scrivici a ticket.care@archivagroup.it  inserendo le medesime informazioni.

Scarica qui i PDF relativi alla funzionalità “Gestione Documenti”.

Scarica: IT_ Gestione Documenti

Download: EN_Document Management