È una soluzione in outsourcing e non necessita di nessuna installazione, nessun costo per l’acquisto di hardware o licenze software con i conseguenti costi di manutenzione e aggiornamento.
Supporta i processi aziendali attraverso la costruzione di workflow personalizzati e garantisce l’interattività tra i documenti e gli attori coinvolti.
Viene configurato secondo le necessità del cliente ed è possibile procedere alla modifica delle funzionalità erogate anche in tempi successivi, grazie alla modularità delle funzioni stesse.
Tutti i ruoli aziendali, dal CEO al CFO fino al HR Manager, contribuiscono e partecipano alla gestione dei processi documentali.
Scegli il ruolo che più ti interessa e scopri i vantaggi che puoi ottenere grazie a Requiro.HUB.
Il tuo ruolo è quello di indicare all’azienda la sua vision e mission, oltre che le strategie da intraprendere. In quest’ottica la conoscenza e le informazioni sono vitali per tracciare la giusta rotta.
Trova immediatamente le informazioni decisive
Molte volte trovare il giusto documento di business sembra impossibile cosi come avere una visione chiara delle correlazioni tra i documenti nel fascicolo. Requiro.HUB organizza i documenti in un unico cruscotto di controllo rapido ed immediato.
Controlla i processi interni
Introdurre in azienda processi controllati e guidati può essere molto impegnativo. Requiro.HUB ti permette di mantenere il controllo con una visione chiara dell’andamento dei processi documentali integrati con i principali ERP di mercato.
Assicura la garanzia della compliance
Assicura alla tua azienda il pieno rispetto delle normative italiane ed internazionali con il supporto di tutta l’esperienza consulenziale di Archiva e dei suoi partner.
Se l’azienda ha le risorse per il suo business è merito tuo. Tutti i processi vitali passano per il tuo ufficio: acquisti, vendite, controllo di gestione. Velocità ed efficienza sono richieste sempre di più nel lavoro di tutti i giorni ed il solo gestionale non basta ad ottimizzare i tuoi processi.
Processa le tue fatture più in fretta e risparmiando
Sia nel procure-to-pay che nell’order-to cache la gestione elettronica dei documenti semplifica ed ottimizza il processo. Completa il tuo percorso con un processo totalmente integrato nei principali ERP di mercato che integra un servizio di pre-registrazione e di autorizzazione.
Arriva pronto a qualsiasi audit o controllo sia interno che esterno
Il controllo dei processi, la tracciabilità di tutte le operazioni, il controllo delle informazioni, tutti gli strumenti di lavoro devono garantire la piena rispondenza alle policy interne cosi come essere il supporto per rispondere a tutte le esigenze di audit da parte di società di controllo. Requiro.HUB ti aiuta a mantenere il controllo su tutti i processi di tua competenza.
Rispetta tutte le normative
La dematerializzazione è sicuramente fonte di risparmi ed ottimizzazione, ma devi garantirti il pieno rispetto delle normative sia italiane che internazionali in tutti i tuoi processi. Liberati di questa complessità affidandoti ad un partner certificato che verifica e garantisce i suoi servizi con il supporto di primari consulenti di livello internazionale.
Tutta l’azienda si affida a te per avere gli strumenti necessari per il lavoro quotidiano. Liberati dalla complessità e ricava soli vantaggi affidando i processi documentali ad una servizio garantito.
Start-up e change management
Pianificare gli acquisti, progettare il servizio, integrare i vari fornitori: con un offerta Solution-as-a-Service tutte queste attività, sia nella fase di avvio che di estensione, sono facili e garantite nel successo.
Sicurezza
Backup, alta affidabilità, disaster recovery e ACL sono solo alcune delle componenti necessarie per garantire un servizio sicuro e di qualità alla tua azienda. Con Requiro.HUB puoi concentrarti sul valore ottenendo tutto questo e molto altro.
Nessun costo e impegno aggiuntivo
Il datacenter, l’hardware, il software, i contratti di manutenzione sono risorse bloccate che appesantiscono il tuo servizio: controlla tutti i tuoi costi e gli impegni presi pagando solo per quello che realmente ti dà valore.
Le aziende sono fatte di persone ed il tuo lavoro è gestire il più importante asset della tua azienda: le persone.
Semplifica la vita ai dipendenti con modelli e portale integrati
Rendi disponibili tutti i documenti ed i processi ai tuoi colleghi con un portale semplice ed immediato, perfettamente integrato nei processi del tuo ufficio. Tutte le richieste, i moduli e le informazioni sono a disposizione e sempre aggiornate. Risparmia integrando il software paghe per mandare tutti i cedolini e gli altri documenti ai tuoi colleghi.
Proteggi i dati sensibili
Garantisci il massimo della sicurezza con un servizio pensato appositamente per dati sensibili come quelli del fascicolo del personale.
Snellisci i processi con la firma grafometrica
La normativa ci dà una mano. Tutti i processi che un tempo richiedevano una firma originale e lunghi processi approvativi possono essere oggi totalmente dematerializzati con la firma digitale e con la firma grafometrica. Risparmia tempo sia nel processo approvativo, nella firma e nell’archiviazione dei tuoi contratti.
Se l’azienda ogni giorno è attiva e produttiva è merito tuo. Dagli acquisti alla logistica tutto deve scorrere fluido.
Gestisci il fascicolo della fornitura
Integrato con tutti i principali ERP di mercato, Requiro.HUB ti permette di gestire tutti processi: dall’ordine EDI/PEPPOL, al carico di magazzino fino all’approvazione della fattura costruendo un perfetto fascicolo della fornitura completo e totalmente tracciato.
Automatizza i tuoi workflow
Controllare e gestire tutti i processi manualmente può essere una grande sfida. Gli strumenti di Business Process Management integrati in Requiro.HUB ti possono aiutare nella gestione di tutti i giorni e garantendo il completo monitoraggio nel tempo.
Controlla automaticamente le forniture internazionali
Spedisci merci fuori dall’Italia? Semplifica le operazioni di controllo e scambio dei documenti con processi integrati e servizi automatizzati di controllo delle pratiche doganali.
La tua azienda si pone importanti obiettivi: standard internazionali, compliance e procedure interne. Tenere traccia e verificare tutte le azioni può essere veramente impegnativo. Automatizza i tuoi processi con un servizio integrato ed immediatamente operativo.
Dai forza alle procedure interne
Cosa succederebbe se tutti nella tua azienda potessero trovare immediatamente le informazioni e tutta la documentazione della qualità? Con Requiro.HUB è possibile controllare e tracciare tutti i documenti e le informazioni disponibili per ogni reparto aziendale.
Gestisci e traccia i processi
L’azienda vive di processi. Tieni sotto controllo e garantisci che le procedure siano seguite con uno strumento rapido ed efficiente che si adatta a tutti i cambiamenti, integrato con tutti gli strumenti aziendali. Traccia le tue informazioni e semplifica il lavoro di reporting legato alla qualità.
Riduci i rischi
Non rispettare le normative e gli standard internazionali può essere rischioso e costoso. Tieni sotto controllo le procedure interne e monitora i processi per garantirti un pieno rispetto e semplificare il tuo lavoro con l’aiuto di tutta l’azienda.
All’interno dell’azienda sono molti i processi amministrativi che per loro natura investono trasversalmente su tutti i reparti aziendali.
Scegli il processo che più ti interessa e scopri i vantaggi che puoi ottenere grazie a Requiro.HUB.
L’acquisto di beni e servizi deve essere controllato e monitorato. I processi di gestione di entrata merce e di approvazione al pagamento delle fatture possono essere ottimizzati e tracciati con un servizio integrato. Requiro.HUB è il punto di accesso a tutti i documenti ed i processi gestiti dai servizi come ad esempio Early.Archiva.
Monitoraggio e tracciabilità
Tutti i tuoi documenti sono sempre disponibili ed i processi autorizzativi mappati e monitorati. In ogni momento puoi consultare l’intero fascicolo della fornitura, dall’ordine alla fattura in modo semplice e veloce ed avere lo stato di ogni fornitura.
Integrazione
Semplifica i tuoi processi di registrazione con un servizio totalmente integrato nel tuo sistema gestionale. Gestisci le code di lavoro e la condivisione dei documenti direttamente e senza perderti in migliaia di email scambiate con i colleghi per ottenere una approvazione.
Conservazione
Rispetta tutte le normative italiane ed internazionali per la dematerializzazione e la conservazione digitale dei documenti risparmiando tempo e spazio di archiviazione. Tutto con la garanzia di un partner certificato e che ti supporta con le migliori consulenze e procedure.
Tutti i processi del ciclo attivo sono sempre più spinti verso la dematerializzazione. La fatturazione elettronica è una grande opportunità di risparmio ed ottimizzazione per tutte le aziende. La semplicità di integrazione con tutti i flussi gestionali permette di consultare l’intero fascicolo della fornitura con il potente motore di ricerca integrato in Requiro.HUB.
Monitoraggio e tracciabilità
Tutti i tuoi documenti sono sempre disponibili ed i processi di invio e condivisione mappati e monitorati. In ogni momento puoi consultare l’intero fascicolo della fornitura, dall’ordine alla fattura in modo semplice e veloce ed avere lo stato di ogni fornitura.
Integrazione
Tutta la complessità di integrazione con i principali ERP di mercato è totalmente gestita dal servizio Requiro.HUB. Archivia semplicemente tutti i documenti in modo automatico e senza necessità di sviluppo custom.
Conservazione
Rispetta tutte le normative italiane ed internazionali per la dematerializzazione e la conservazione digitale dei documenti risparmiando tempo e spazio di archiviazione. Tutto con la garanzia di un partner certificato che ti supporta con le migliori consulenze e procedure.
La fatturazione elettronica è la frontiera dell’integrazione tra il fornitore ed il cliente. In qualsiasi di questi ruoli il sistema di gestione documentale deve essere integrato con tutti i canali ed i servizi di interscambio. Requiro.HUB offre l’interfaccia perfetta verso i servizi di EDI e PEPPOL offerti da Archiva.
Monitoraggio e tracciabilità
Liberati dalla complessità di dover integrare diversi fornitori e clienti ognuno con formati e protocolli diversi per la trasmissione dei documenti. Il servizio si occupa di tutte le trasformazioni necessarie e ti mette a disposizione in Requiro.HUB un cruscotto di gestione semplice ed immediato per la consultazione dei flussi e dei documenti scambiati.
Integrazione
Collega il servizio con tutti i principali ERP di mercato con un unico formato di interscambio senza dover sviluppare altre interfacce applicative ed assicurando la piena aderenza allo standard.
Conservazione
Rispetta tutte le normative italiane ed internazionali per la dematerializzazione e la conservazione digitale dei documenti risparmiando tempo e spazio di archiviazione. Tutto con la garanzia di un partner certificato e che ti supporta con le migliori consulenze e procedure.
Presto sarà possibile scambiare fatture sfruttando la stessa infrastruttura creata per la fatturazione alla pubblica amministrazione ottenendo numerosi benefici previsti dagli incentivi della normativa. Requiro.HUB offre un pannello di controllo dedicato alla fatturazione elettronica verso le imprese.
Monitoraggio e tracciabilità
Gestisci tutti gli invii di fatture controllando immediatamente gli stati di trasmissione e gli eventuali errori. Il servizio si occupa di tutta la comunicazione con lo SDI e ti mette a disposizione in Requiro.HUB un cruscotto di gestione semplice ed immediato per la consultazione dei flussi e dei documenti scambiati.
Integrazione
Tutta la complessità di integrazione con i principali ERP di mercato è totalmente gestita dal servizio. Inizia ad inviare le tue fatture semplicemente ed in modo automatico e senza necessità di sviluppo custom e con la garanzia di un servizio chiavi in mano.
Conservazione
Rispetta tutte le normative italiane ed internazionali per la dematerializzazione e la conservazione digitale dei documenti risparmiando tempo e spazio di archiviazione. Tutto con la garanzia di un partner certificato e che ti supporta con le migliori consulenze e procedure.
Per chi lavora con la pubblica amministrazione è un obbligo l’invio e la gestione delle fatture utilizzando il Sistema di Interscambio (SdI). Requiro.HUB offre un controllo completo su tutto il processo di invio offerto dal nostro servizio Smart.PA.
Monitoraggio e tracciabilità
Gestisci tutti gli invii di fatture controllando immediatamente gli stati di trasmissione e gli eventuali errori. Il servizio si occupa di tutta la comunicazione con lo SDI e ti mette a disposizione in Requiro.HUB un cruscotto di gestione semplice ed immediato per la consultazione dei flussi e dei documenti scambiati.
Integrazione
Tutta la complessità di integrazione con i principali ERP di mercato è totalmente gestita dal servizio. Inizia ad inviare le tue fatture semplicemente ed in modo automatico e senza necessità di sviluppo custom e con la garanzia di un servizio chiavi in mano.
Conservazione
Rispetta tutte le normative italiane ed internazionali per la dematerializzazione e la conservazione digitale dei documenti risparmiando tempo e spazio di archiviazione. Tutto con la garanzia di un partner certificato e che ti supporta con le migliori consulenze e procedure.
Cedolini paga, libro unico del lavoro, contratti, comunicazioni, procedure, sono solo alcuni dei documenti che compongono il fascicolo del personale, ognuno di questi con un processo specifico e con la necessità di garantire il massimo della privacy e della sicurezza. Con l’avvento delle firme digitali e grafometriche è possibile dematerializzare anche l’interno processo di sottoscrizione dei contratti e di tutti gli altri moduli HR.
Monitoraggio e tracciabilità
Ogni documento è tracciato nel suo ciclo di vita e custodito nell’archivio dedicato con i massimi criteri di sicurezza e privacy. Ogni accesso è monitorato e controllato da specifiche policy. Il portale per il dipendente permette la consultazione e l’interscambio con grande semplicità e anche da dispositivi mobili.
Integrazione
La semplicità di collegamento della soluzione permette di ricevere i documenti dai principali sistemi di gestione del personale senza la necessità di sviluppare interfacce dedicate e liberando l’ufficio HR da tutte le complicazioni informatiche.
Conservazione
Rispetta tutte le normative italiane ed internazionali per la dematerializzazione e la conservazione digitale dei documenti risparmiando tempo e spazio di archiviazione. Tutto con la garanzia di un partner certificato e che ti supporta con le migliori consulenze e procedure.
Una soluzione pronta all'uso senza costi di infrastruttura e di gestione.
L’integrazione completa con i principali ERP e applicativi verticali.
Strumenti di collaboration, workflow e condivisione delle informazioni.
L’accesso immediato a tutti i servizi offerti da Archiva.
La garanzia della compliance normativa sia italiana che internazionale
Mediante l’utilizzo di un’unica piattaforma che ti garantisce la semplificazione dei processi, la riduzione dei tempi di ricerca e la possibilità di consultazione e lavorazione dei documenti da remoto.
Mediante un accesso profilato per utente con login e password dedicati, l’utilizzo di differenti livelli di autorizzazione e il controllo del lavoro effettuato grazie alla tracciabilità degli eventi e delle azioni sul sistema.
Mediante la ricerca di documenti attraverso la consultazione per campi di ricerca personalizzati multi-azienda e multi-documento e la creazione di legami dinamici (automatici o manuali) tra i documenti stessi.
Mediante la creazione di Workflow di processo basati sulle logiche di business del Cliente, come ad esempio il ciclo di approvazione fatture, l’autorizzazione/emissione ordini, la gestione dell’intero processo (ordine –pagamento, contratto RDA, DDT, fattura, ecc.).
Mediante una reportistica dettagliata relativa agli accessi, alle consultazioni dei documenti, o il monitoraggio del carico di lavoro all’interno del workflow.
Mediante l’integrazione con il tuo sistema gestionale consentendoti la visualizzazione dei documenti dall’ERP e l’integrazione con il servizio di Esibizione a Norma on-line di Archiva.
Eliminazione del 100% dei costi di spedizione e condivisione dei documenti con colleghi e Partner commerciali.
Riduzione del 65% dei tempi di lavorazione di ordini, bolle e fatture.
Garanzia del 100% del rispetto della normativa vigente.