Smart.Invoice for SAP è integrato con il sistema gestionale e consente la gestione totale del processo di fatturazione elettronica, permettendo la riconciliazione delle fatture, la generazione del file XML, la visualizzazione del rendering PDF e l’integrazione con il sistema di conservazione.
Smart.Invoice for SAP permette di visualizzare da un unico punto di controllo le fatture elettroniche emesse, lo stato in cui ciascuna si trova e le evoluzioni del singolo documento nei diversi passaggi del documento tra azienda, Sistema di Interscambio e Cliente.
Smart.Invoice for SAP permette di essere compliant con la normativa che obbliga l’emissione e la ricezione della fattura elettronica tra aziende, privati e pubbliche amministrazioni italiane e soddisfa le specifiche dettate dalle regole tecniche relative alla conservazione digitale.
Smart.Invoice for SAP permette di utilizzare il monitor di eDocument per visualizzare da un unico punto di controllo le fatture elettroniche emesse, lo stato in cui ciascuna si trova e le evoluzioni del singolo documento nelle fasi di generazione della fattura, invio, presa in carico ed elaborazione da parte di Archiva, inoltro al Sistema di Interscambio e successive fasi di consegna al cliente
Smart.Invoice for SAP permette di mappare i campi e generare l’XML direttamente da SAP senza necessità di procedure esterne. In alternativa, è possibile salvaguardare l’investimento già fatto dal cliente recuperando l’XML dalla procedura attualmente in essere.
Smart.Invoice for SAP permette di visualizzare il file XML in ogni momento del processo direttamente dal monitor eDocument e di consultare la versione PDF della fattura elettronica dal momento della consegna della stessa da parte del Sistema di Interscambio. La versione visualizzata è basata sul rendering Archiva.
Smart.Invoice for SAP è completamente integrata con il sistema di conservazione Archiva e garantisce univocità tra i documenti visualizzati tramite SAP e quelli posti in conservazione.
Smart.Invoice for SAP è già pronta per integrarsi con processi di fatturazione elettronica definiti in diversi paesi europei o extraeuropei, garantendo un unico strumento aziendale per tutte le filiali estere.