WEBINAR / GRATUITO
dalle ore 10:00 alle ore 11:00
La gestione del cassetto fiscale dell’Agenzia delle Entrate e la gestione delle anagrafiche sono due attività da non sottovalutare che coinvolgono le risorse delle aziende in operazioni ripetitive, con un elevato rischio di errori e soprattutto a basso valore aggiunto.
In particolar modo, la gestione del cassetto fiscale richiede diverse attività di controllo puntuali e ripetitive come ad esempio attività dedicate a prevenire l’insorgere di anomalie, o ad eseguire il download di dati e documenti mancanti, o ad effettuare la quadratura delle fatture elettroniche che risultano inviate e ricevute dal Sistema di Interscambio (SdI) rispetto a quelle dell’organizzazione.
Tutte attività molto delicate che devono essere svolte in modo preciso per prevenire il verificarsi di situazioni critiche, come il mancato pagamento di fatture a fornitori specifici che possono tagliare le forniture essenziali per il business, o la mancata raccolta dell’IVA da poter dedurre sulle spese effettuate, o ancora il pagamento di oneri non dovuti.
Durante il webinar approfondiremo questa tematica, facendovi scoprire come la tecnologia RPA – Robotic Process Automation – può aiutarvi nell’ottimizzare i processi, eliminando le azioni ripetitive e a basso valore aggiunto. Inoltre, vi presenteremo le due nuove soluzioni, completamente automatizzate di Archiva, una dedicata alla gestione del cassetto fiscale (A-Keeper) e una dedicata alla gestione delle anagrafiche (A-Discover) che garantiscono la sicurezza senza sprechi di tempo oltre che avere la documentazione sempre in regola con l’Agenzia delle Entrate.
Al termine del webinar, i nostri esperti risponderanno alle vostre domande.
10:00
Welcome. Il Gruppo Archiva e la nostra proposta di valore
a cura di Matteo Quagini, Business Development Director & Sales Director di Archiva
10:10
A-Keeper e A-Discover: due soluzioni Archiva per ridurre da subito costi, errori e rischi
a cura di Alberto Gazzani, CIO di Archiva
10:35
RobotIQE e la Robotic Process Automation, un approccio tailor-made
a cura di Marco Raja, CEO di RobotIQE
10:45
Sessione Domande & Risposte
11:00
Saluti Finali
Il Webinar si rivolge a imprenditori, manager, consulenti e professionisti che si occupano di gestire i processi aziendali e su questi temi desiderano accrescere le proprie conoscenze.
Per scoprire come gestire il tuo Cassetto Fiscale in tutta sicurezza.
Per scoprire come gestire le Anagrafiche in modo automatico.
Per scoprire come la tecnologia RPA può aiutarti nelle attività ripetitive di tutti i giorni.
Telefono: 045 288 00 00
Email: eventi@archivagroup.it
#archivaeventi
#archivadigital