Automazione Cassetto Fiscale 2021 Vela

WEBINAR / GRATUITO

Automazione del Cassetto Fiscale e delle Anagrafiche

Ottieni la certezza di poter gestire in modo automatico le tue fatture e i tuoi documenti fiscali, oltre che tutte le anagrafiche, senza perdita di tempo, eliminando il rischio di frodi e i casi di esborsi fiscali non dovuti.

Giovedì 04 marzo 2021

dalle ore 10:00 alle ore 11:00

La gestione del cassetto fiscale dell’Agenzia delle Entrate e la gestione delle anagrafiche sono due attività da non sottovalutare che coinvolgono le risorse delle aziende in operazioni ripetitive, con un elevato rischio di errori e soprattutto a basso valore aggiunto.

 

In particolar modo, la gestione del cassetto fiscale richiede diverse attività di controllo puntuali e ripetitive come ad esempio attività dedicate a prevenire l’insorgere di anomalie, o ad eseguire il download di dati e documenti mancanti, o ad effettuare la quadratura delle fatture elettroniche che risultano inviate e ricevute dal Sistema di Interscambio (SdI) rispetto a quelle dell’organizzazione.

 

Tutte attività molto delicate che devono essere svolte in modo preciso per prevenire il verificarsi di situazioni critiche, come il mancato pagamento di fatture a fornitori specifici che possono tagliare le forniture essenziali per il business, o la mancata raccolta dell’IVA da poter dedurre sulle spese effettuate, o ancora il pagamento di oneri non dovuti.

 

Durante il webinar approfondiremo questa tematica, facendovi scoprire come la tecnologia RPA – Robotic Process Automation – può aiutarvi nell’ottimizzare i processi, eliminando le azioni ripetitive e a basso valore aggiunto. Inoltre, vi presenteremo le due nuove soluzioni, completamente automatizzate di Archiva, una dedicata alla gestione del cassetto fiscale (A-Keeper) e una dedicata alla gestione delle anagrafiche (A-Discover) che garantiscono la sicurezza senza sprechi di tempo oltre che avere la documentazione sempre in regola con l’Agenzia delle Entrate.

 

Al termine del webinar, i nostri esperti risponderanno alle vostre domande.

AGENDA

10:00
Welcome. Il Gruppo Archiva e la nostra proposta di valore
a cura di Matteo Quagini, Business Development Director & Sales Director di Archiva

 

10:10
A-Keeper e A-Discover: due soluzioni Archiva per ridurre da subito costi, errori e rischi
a cura di Alberto Gazzani, CIO di Archiva

 

10:35
RobotIQE e la Robotic Process Automation, un approccio tailor-made
a cura di Marco Raja, CEO di RobotIQE

 

10:45
Sessione Domande & Risposte

 

11:00
Saluti Finali

A chi è rivolto

Il Webinar si rivolge a imprenditori, manager, consulenti e professionisti che si occupano di gestire i processi aziendali e su questi temi desiderano accrescere le proprie conoscenze.

Perché partecipare

Per scoprire come gestire il tuo Cassetto Fiscale in tutta sicurezza.
Per scoprire come gestire le Anagrafiche in modo automatico.
Per scoprire come la tecnologia RPA può aiutarti nelle attività ripetitive di tutti i giorni.

IN COLLABORAZIONE CON

Robotiqe

CONTATTI

SEGUICI

#archivaeventi
#archivadigital