WEBINAR / GRATUITO
WEBINAR / GRATUITO
dalle ore 10:00 alle ore 11:00
In un mondo post-covid 19 in cui le regole sono cambiate e in cui il digitale ha avuto un’accelerazione formidabile negli ultimi mesi, è tempo per le aziende di rivedere i propri processi di business in un’ottica di Digital Transformation.
Tra i vari processi, quello di gestione delle note spese e delle spese di viaggio può essere sicuramente digitalizzato completamente, portando fin da subito dei vantaggi tangibili alle aziende grazie ad esempio all’automatizzazione del processo di approvazione e del controllo delle spese, o alla riconciliazione automatica tra le note spese e le fatture elettroniche, o ancora alla conservazione digitale a norma delle note spese e degli allegati.
Durante il webinar faremo vedere, grazie anche alla partecipazione di Captio, come è cambiato il modo di gestire le spese di viaggio a causa della pandemia, come le aziende devono adattarsi alla nuova realtà e come la soluzione di Archiva può portare dei benefici immediati alle aziende grazie alla digitalizzazione completa del processo.
Il Webinar si rivolge a imprenditori, manager, consulenti e professionisti che si occupano di gestire i processi aziendali e su questi temi desiderano accrescere le proprie conoscenze.
Telefono: 045 288 00 00
Email: eventi@archivagroup.it
#archivaeventi
#archivadigital