Copertina Digitalizzazione Nota Spesa

WEBINAR / GRATUITO

La completa digitalizzazione del processo di gestione delle note spese in un mondo post-covid 19

Come gestire il cambiamento digitale con Archiva e Captio, ottimizzando il processo e integrandolo nel proprio gestionale

Giovedì 04 febbraio 2021

dalle ore 10:00 alle ore 11:00

In un mondo post-covid 19 in cui le regole sono cambiate e in cui il digitale ha avuto un’accelerazione formidabile negli ultimi mesi, è tempo per le aziende di rivedere i propri processi di business in un’ottica di Digital Transformation.

 

Tra i vari processi, quello di gestione delle note spese e delle spese di viaggio può essere sicuramente digitalizzato completamente, portando fin da subito dei vantaggi tangibili alle aziende grazie ad esempio all’automatizzazione del processo di approvazione e del controllo delle spese, o alla riconciliazione automatica tra le note spese e le fatture elettroniche, o ancora alla conservazione digitale a norma delle note spese e degli allegati.

 

Durante il webinar faremo vedere, grazie anche alla partecipazione di Captio, come è cambiato il modo di gestire le spese di viaggio a causa della pandemia, come le aziende devono adattarsi alla nuova realtà e come la soluzione di Archiva può portare dei benefici immediati alle aziende grazie alla digitalizzazione completa del processo.

A chi è rivolto

Il Webinar si rivolge a imprenditori, manager, consulenti e professionisti che si occupano di gestire i processi aziendali e su questi temi desiderano accrescere le proprie conoscenze.

IN COLLABORAZIONE CON

Captio Logo Orizzontale 2

CONTATTI

SEGUICI

#archivaeventi
#archivadigital