Digital Disruption Immagine Vela

ROADSHOW / EVENTO ONLINE

Digital Disruption: Ruoli, Regole e Responsabilità

Ospite d’eccezione Scott Snyder, Senior Fellow presso la famosa Università della Pennsylvania Wharton School of Business, che parlerà dei pilastri fondamentali della digital transformation che coinvolgono inevitabilmente tecnologia, processi e cosa più importante le persone.

Roadshow / Evento online

Mercoledì 16 settembre 2020

dalle ore 14:00 alle ore 15:30

Che cos’è la digital transformation e quali sono le tendenze che guidando le aziende nella strada della digital disruption? Ne parleremo in occasione del nostro esclusivo evento online, in cui Archiva ti aiuterà a capire come sviluppare un’efficace strategia di digitalizzazione partendo dalle regole per trasformare il tuo business e i ruoli coinvolti in questa trasformazione, oltre all’importanza di un approccio end-to-end per una corretta trasformazione digitale che parte dalla consulenza fino ad arrivare alla sua implementazione.

 

In via esclusiva, interverrà al nostro evento informativo e di approfondimento, Scott Snyder, esperto americano riconosciuto a livello globale nel campo della digital transformation e consulente di diverse multinazionali, oltre che essere Senior Fellow presso l’Università della Pennsylvania Wharton School of Business e autore di “Goliath’s Revenge: How Established Companies Turn the Tables on Digital Disruptors”. Durante la sessione di “Domande & Risposte” Scott Snyder risponderà a tutte le tue domande.

Solo i partecipanti, al termine dell’evento, otterranno in omaggio l’esclusivo e-book di Scott Snyder: “Goliath’s Revenge: How Established Companies Turn the Tables on Digital Disruptors”.
Partecipa all’evento online.
Posti limitati!

TRA I RELATORI

Scott Snyder 200

Scott Snyder
Partner di Heidrick Consulting ed esperto riconosciuto a livello mondiale in temi quali l’innovazione e la digital transformation, con più di 25 anni di esperienza nel settore. Ha lavorato in ruoli chiave per l’innovazione in multinazionali come GE, Lockheed Martin e altre startup innovative. Senior Fellow alla Wharton School, è autore di due libri: “Goliath’s Revenge: How Established Companies Turn the Tables on Digital Disruptors” e “The New World of Wireless: How to Compete in the 4G Revolution” oltre a numerosi articoli sulla tecnologia emergente.

Luca Littame 200

Luca Littamè
Professionista della consulenza di processo con esperienza pluriennale in diverse aziende tra cui Bonfiglioli Consulting. Ha lavorato a numerosi progetti per multinazionali per l’implementazione di strategie di ottimizzazione e miglioramento dei processi produttivi aziendali in ottica digitale. Direttore della divisione di consulenza in Archiva e CEO di Maxwell Consulting.

Partecipa all’evento online.
Posti limitati!

Programma

14:00
Inizio dei lavori

 

A seguire:

  • La Digital Transformation in Archiva: come è cambiata l’azienda
  • Come sviluppare un approccio End-to-End in una strategia di Digital Transformation
  • Maxwell Consulting: arriva la nuova entità di Archiva dedicata alla consulenza
  • Implementazione di un progetto di digitalizzazione vincente con il primo Partner italiano certificato Pegasystems – Case Study
  • Digital Distruption Trends and Implications: rules for established companies to win the digital disruption game
    *Intervento di Scott Snyder in inglese, sottotitoli in italiano
  • Workshop con Scott Snyder: come utilizzare le sei regole della digital disruption per trasformare il tuo business
  • Sessione di Domande & Risposte
Partecipa al Live Streaming.
Posti limitati!

KEYNOTE SPEAKER

Scott Snyder 200

SCOTT SNYDER
Senior Fellow Università Pennsylvania Wharton School of Business.

Partecipa al Live Streaming.
Posti limitati!

Target

Il Roadshow si rivolge a imprenditori, manager, consulenti e professionisti che si occupano di gestire i processi aziendali e su questi temi desiderano accrescere le proprie conoscenze.

IN COLLABORAZIONE CON

Maxwell Consulting Logo

CONTATTI

SEGUICI

#archivaeventi
#archivadigital

Iscriviti

L’EVENTO È GRATUITO.

 

Per partecipare è necessario registrarsi compilando il seguente form.

 

Le registrazioni chiudono il giorno 15 settembre alle ore 12:00.

Nome

Cognome

Ruolo

Azienda

Telefono

Email

Ripeti email

Ho letto, dichiaro di essere maggiorenne e quindi, per le finalità di marketing, descritte al punto 3 b) della Privacy Policy:
presto il consenso al trattamento dei datinego il consenso al trattamento dei dati

Ho letto, dichiaro di essere maggiorenne e quindi, per la finalità descritta al punto 3 e) della Privacy Policy, ossia per la cessione dei miei dati personali per finalità di marketing a soggetti terzi:
presto il consenso al trattamento dei datinego il consenso al trattamento dei dati