EVENTO / PADOVA
EVENTO / PADOVA
Evento organizzato da:
Evento gratuito
dalle 15:00 alle 18:00
Il legislatore nazionale e unionale nel corso del 2019 ha introdotto nuovi obblighi e adempimenti fiscali e gestionali che necessitano di una pronta risposta di adeguamento. Risposta che passa necessariamente dalla digitalizzazione di specifici processi. Inoltre, la fattura elettronica ha aperto nuove opportunità sia sul piano interno che internazionale per ottimizzare i rapporti tra fornitori e clienti e, in ambito sanitario, dal 1° ottobre debutterà l’ordine elettronico obbligatorio.
Si parlerà di:
Prof. Benedetto Santacroce
Massimo esperto italiano in tema di diritto tributario e doganale, fatturazione elettronica e conservazione digitale. Avvocato tributarista in Roma. Studio Legale Tributario Santacroce & Partners. Membro del VAT Expert Group della Commissione europea. Autore di diversi libri e approfondimenti, è collaboratore del Il Sole 24 Ore e di altre importanti testate specialistiche. Docente universitario.
15:00
Registrazione
15:15
Apertura lavori (Andaf)
A seguire:
18:00
Networking Cocktail
* Per motivi organizzativi l’agenda potrebbe subire alcune variazioni
HOTEL NH PADOVA
Via Niccolò Tommaseo, 61 – Padova
www.nh-hotels.it/hotel/nh-padova
L’evento si rivolge a imprenditori, manager, consulenti e professionisti che si occupano di gestire i processi amministrativi e finanziari e su questi temi desiderano accrescere le proprie conoscenze di carattere tecnico-giuridico.
Telefono: 045 288 00 00
Email: eventi@archivagroup.it
#archivaeventi