Customer Care

Benvenuto nel Customer Care di Archiva

Un modo nuovo, facile e veloce,
per gestire tutte le richieste di assistenza.
Il modo migliore per prenderci cura di te.

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Archiva sceglie la tecnologia Jira Service Management di Atlassian per la gestione del ticketing dei propri clienti e degli utenti Requiro.HUB. Nominata da Forrester “stronger performer”, la piattaforma garantisce un elevato livello di collaborazione tra Cliente, Customer Care e reparti interni. La fluidità del flusso comunicativo assieme ad un tracking costante delle attività permette al Cliente e al nostro personale di avere in qualsiasi momento lo stato dell’arte delle richieste aperte.

Lavorare insieme. Per Te.

Ci siamo dotati di uno strumento che ci avvicina alle tue esigenze e ti permette di vedere il nostro lavoro, non un ufficio reclami ma un luogo in cui l’ascolto e la comunicazione disegnano il perimetro di azione, favorendo lo scambio di dati e informazioni, velocizzando la risoluzione delle segnalazioni.

 

Si creano naturalmente dei piccoli team virtuali formati da Te e dai tuoi collaboratori, dal team Customer Care, verticali e focalizzati sulla tematica in oggetto.

 

 

Attivazione

Riceverai o hai già ricevuto una mail da jira@archivagroup.atlassian.net, con il link alla pagina di Log-in della piattaforma.

 

Ti basterà inserire nome, cognome e una password a tua scelta per attivare il tuo account.

 

Solo a scopo informativo puoi contattarci all’indirizzo info.care@archivagroup.it

 

L’INDIRIZZO info.care@archivagroup.it NON E’ ABILITATO ALL’APERTURA DI TICKET

Cosa cambia se sei già Cliente?

Se sei già un utente del Portale di Assistenza Archiva
Semplicemente utilizzerai una piattaforma più moderna e performante per la gestione delle richieste

 

Se usi la mail per le segnalazioni a Help Desk
Potrai continuare ad utilizzare il canale e-mail ma scrivendo a questo nuovo indirizzo ticket.care@archivagroup.it.

 

Se sei un utente Requiro.HUB o un cliente Archiva e non hai ricevuto l’abilitazione?
Clicca sul pulsante in alto “richiedi abilitazione”, ti invieremo una mail di risposta automatica di avvenuta richiesta e sarai contattato una volta evasa.

 

E per i ticket in lavorazione?
Saranno evasi utilizzando le attuali modalità.