Customer Care

Benvenuto nel Customer Care di Archiva

Un modo nuovo, facile e veloce,
per gestire tutte le richieste di assistenza.
Il modo migliore per prenderci cura di te.

Archiva WhiteReqvirohub Banner WRequiro

Archiva sceglie la tecnologia Jira Service Management di Atlassian per la gestione del ticketing dei propri clienti e degli utenti Requiro.HUB. Nominata da Forrester “stronger performer”, la piattaforma garantisce un elevato livello di collaborazione tra Cliente, Customer Care e reparti interni. La fluidità del flusso comunicativo assieme ad un tracking costante delle attività permette al Cliente e al nostro personale di avere in qualsiasi momento lo stato dell’arte delle richieste aperte.

Scarica il manuale Customer Care

Lavorare insieme. Per Te.

Ci siamo dotati di uno strumento che ci avvicina alle tue esigenze e ti permette di vedere il nostro lavoro, non un ufficio reclami ma un luogo in cui l’ascolto e la comunicazione disegnano il perimetro di azione, favorendo lo scambio di dati e informazioni, velocizzando la risoluzione delle segnalazioni.

 

Si creano naturalmente dei piccoli team virtuali formati da Te e dai tuoi collaboratori, dal team Customer Care, verticali e focalizzati sulla tematica in oggetto.

 

 

Attivazione

Riceverai o hai già ricevuto una mail da jira@archivagroup.atlassian.net, con il link alla pagina di Log-in della piattaforma.

 

Ti basterà inserire nome, cognome e una password a tua scelta per attivare il tuo account.

 

Solo a scopo informativo puoi contattarci all’indirizzo info.care@archivagroup.it

 

L’INDIRIZZO info.care@archivagroup.it NON E’ ABILITATO ALL’APERTURA DI TICKET

Cosa cambia se sei già Cliente?

Se sei già un utente del Portale di Assistenza Archiva
Semplicemente utilizzerai una piattaforma più moderna e performante per la gestione delle richieste

 

Se usi la mail per le segnalazioni a Help Desk
Potrai continuare ad utilizzare il canale e-mail ma scrivendo a questo nuovo indirizzo ticket.care@archivagroup.it.

 

Se sei un utente Requiro.HUB o un cliente Archiva e non hai ricevuto l’abilitazione?
Clicca sul pulsante in alto “richiedi abilitazione”, ti invieremo una mail di risposta automatica di avvenuta richiesta e sarai contattato una volta evasa.

 

E per i ticket in lavorazione?
Saranno evasi utilizzando le attuali modalità.