Cessioni Intracomunitarie

SMART.TRACK

Smart.Track è il servizio Archiva per digitalizzare il processo di gestione documentale relativo alle cessioni di beni o servizi all’interno dell’Unione Europea e minimizzare il rischio di contestazioni da parte dell’amministrazione finanziaria sulla non imponibilità dell’operazione nel territorio di partenza.

Vantaggi

Integrato

Integrato

Gestione integrata di tutto il processo logistico e di gestione documentale.

Risparmio Tempo

Risparmio di tempo

Nessuna attività time consuming grazie all’eliminazione della carta e alla digitalizzazione dei documenti.

Sicuro

Sicuro

Grazie al processo di registrazione conforme con tutte le regole e normative.

Valori

  • Aumento della produttività.
  • Abbinamento dei documenti doganali e di trasporto.
  • Gestione integrata del processo documentale relativo alla logistica e ai trasporti.
  • Sicurezza dei dati e conformità normativa.

Grazie a Smart.Track hai la possibilità di:

  • Creare e monitorare le pratiche documentali per i corretti adempimenti doganali.
  • Accedere alla piattaforma via web.
  • Firmare digitalmente i documenti di trasporto.
  • Generare in automatico la dichiarazione del cedente/cessionario.
  • Generare in automatico l’attestazione Archiva.

Vuoi migliorare la gestione delle pratiche relative alle cessioni intracomunitarie?