MAGGIOR CONTROLLO
Archiva.Analytics permette un controllo sui documenti gestiti da Archiva tramite una dashboard, fornendo un’immediata visione dello stato delle fatture a livello aggregato, indicando quali e quanti sono i documenti scelti in un determinato periodo di tempo prescelto.
RIDUZIONE DEI COSTI
Archiva.Analytics permette una riduzione dei costi legati alla gestione dei dati di analisi in quanto parte da un’aggregazione di documenti già presenti sui portali Archiva. Il servizio permette inoltre di avere una visione di insieme per un’analisi accurata che permette di risparmiare sui costi superflui.
GESTIONE DI UN’UNICA PIATTAFORMA
Archiva.Analytics è completamente integrato con i servizi Archiva, permettendo una perfetta integrazione dei dati di analisi, senza necessità di inserimento manuale, essendo disponibile direttamente da Requiro.HUB.
Mediante i report creati dal servizio che permettono una visione generale.
Mediante l’integrazione con Requiro.HUB del portale di Analytics.
Mediante i report che evidenziano le tipologia di documenti e il loro coinvolgimento.
Mediante l’adozione di un’infrastruttura unica dedicata al processo di fatturazione elettronica.
Mediante l’utilizzo di un’unica utenza che permette l’accesso ai diversi stadi del processo.
Mediante l’analisi dei processi e dei documenti forniti dalla piattaforma Archiva.
MODULO AGGIUNTIVO
Quadratore Cassetto Fiscale (QCF) è un modulo aggiuntivo di Archiva.Analytics che permette al Cliente il confronto tra le fatture elettroniche passive presenti nel Cassetto Fiscale dell’Agenzia delle Entrate e quelle presenti in Requiro.HUB e la successiva riconciliazione tra il gestionale documentale e il Cassetto Fiscale.
GRAZIE AL QUADRATORE CASSETTO FISCALE PUOI OTTENERE:
Certezza della corrispondenza delle fatture registrate sul Cassetto Fiscale e su Requiro.HUB, riducendo il rischio derivante dalla mancata contabilizzazione di una fattura.
Riduzione del tempo impiegato in attività time consuming, grazie all’automazione dell’attività di verifica della corrispondenza delle fatture presenti sul Cassetto Fiscale.
Controllo totale del contenuto sul cassetto fiscale, grazie ad una reportistica avanzata basata sull’applicazione QlikSense, piattaforma di Business Intelligence.
Per questo motivo al pacchetto è riservato un’offerta speciale.
Chiedi maggiori informazioni.
Archiva offre una possibilità try&buy di 30 giorni per poter valutare le tue esigenze.