Approvazione fatture fornitore è il servizio che permette di svolgere il processo di approvazione dei documenti di acquisto in mobilità direttamente dal proprio smartphone, facilitando così l’accesso e l’approvazione da parte di tutti gli attori coinvolti nel processo.
Approvazione fatture fornitore è il servizio che dopo una prima attivazione rapida prevede la possibilità da parte del Cliente di configurare in autonomia le regole di business. Il processo di avvio è pensato per essere semplificato nella sua configurazione per essere utilizzabile fin da subito.
Approvazione fatture fornitore è il servizio che permette una gestione del flusso approvativo totalmente digitale con conseguente riduzione dei tempi di approvazione e di gestione del documento. Il servizio permette inoltre un monitoraggio continuo sullo stato di avanzamento e di pagamento della fattura.
Mediante l’inserimento dei documenti da approvare in un flusso architettato digitalmente
Mediante la possibilità di visualizzare e approvare le fatture anche in mobilità, in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento
Mediante l’integrazione con altri servizi Archiva che permettono la digitalizzazione dei documenti cartacei
Approvazione fatture fornitore permette la gestione in autonomia dell’aggiornamento delle informazioni riguardanti i propri documenti. Nella prima fase il servizio verrà configurato da Archiva, ma poi la gestione sarà totalmente libera da parte del Cliente.
Approvazione fatture fornitore permette la configurazione dei livelli approvativi e del ciclo di approvazione che dovrà essere seguito durante il processo. Inoltre, il servizio permette la definizione di regole di business per l’applicazione di azioni automatiche e/o di eccezioni.
Approvazione fatture fornitore permette la visualizzazione dei documenti anche da app con conseguente possibilità di approvazione o rifiuto da parte dell’approvatore specificando i motivi del rifiuto. Tutto questo in mobilità.
Approvazione fatture fornitore permette il riepilogo in report analitici di quanto transitato nel flusso approvativo, nello specifico distinguendo le pratiche validate da parte degli approvatori e sbloccate al pagamento e le pratiche rifiutate.