Il nuovo approccio che ti permette di migliorare l’efficienza e la produttività aziendale

Scopri come rafforziamo la tua azienda aumentandone valore e fatturato.

Fermati a pensare ai flussi di lavoro nella tua azienda… pensi siano migliorabili?

Ogni azienda, certamente anche la tua, nel tempo ha creato soluzioni “personalizzate” non sempre snelle e controllabili. Le conseguenze di piccole inefficienze le conosci bene: perdite di tempo, ritardi, errori, incomprensioni tra le persone, maggiori costi e mancati guadagni.

 

Arrivano oggi in aiuto tecnologie che intervengono sulla gestione dei flussi di lavoro eliminando gli elementi di inefficienza e valorizzando le risorse.

Archiva Group ha scelto Honu S.r.l, primo partner gold italiano di Kissflow

Kissflow, piattaforma BPM utilizzata da oltre 10.000 clienti, tra cui Pepsi, Danone, Randstad, The Telegraph… è la nostra scelta per aiutarti ad ottimizzare la tua strategia di business.

Il Gruppo Archiva, specializzato in Consulenza strategica e digitale, Automazione Robotica, Business Process Management, Case Management, Digital Workplace, Gestione documentale, Conservazione a norma, Fatturazione elettronica internazionale, si arricchisce di nuove competenze e strumenti tecnologici nell’ambito della Process Excellence con l’acquisizione di Honu S.r.l.

Honu Scritta Dx

Honu S.r.l diventa quindi la decima azienda del Gruppo che ci permetterà di strutturare soluzioni altamente personalizzate per efficientare i processi che costituiscono il cuore della tua attività.

Ti supportiamo in

Implementazione di Kissflow all’interno dei tuoi processi

Progettazione workflow personalizzata

Formazione specializzata sull’utilizzo di Kissflow

I nostri Case

Ordine d’Acquisto: come snellire il ciclo di fornitura
Oda

Il caso della gestione degli Ordini d’Acquisto.

Dematerializzazione del processo delle Richieste d’Acquisto
Rda

Gestione del processo completamente dematerializzato per una corretta compilazione.

La chiave per snellire i processi lavorativi è conoscerli!
Reclamo Prodotto

Il caso di gestione di un “reclamo prodotto” in un’azienda metalmeccanica.

La tecnologia Kissflow applicata al settore metalmeccanico
Richiesta Intervento

I flussi ben definiti aumentano l’organizzazione e riducono sprechi di tempo.

Costi nascosti, ci sono ma non si vedono
Progetto Senza Titolo (7)

“Ho il dubbio che nei processi di lavoro si annidino costi nascosti che non riesco a controllare.” Ti è mai capitato di pensarlo? 

Semplifichiamo le attività dell’Ufficio Amministrativo?
Progetto Senza Titolo (8)

I processi che semplificano le attività del cuore aziendale di molti processi organizzativi.

Quanti reparti coinvolge una singola attività?
Progetto Senza Titolo (9)

La domanda che spesso gli imprenditori si pongono è: “Posso intervenire sui flussi lavorativi della mia azienda per migliorarne l’efficienza?”  

L’aumento del valore organizzativo è il risultato di una serie di vantaggi di cui può beneficiare anche la tua azienda:

Miglioramento della produttività e riduzione dei costi

Eliminazione del lavoro ripetitivo e facilità di accesso alle informazioni

Scalabilità dei processi

Maggiore collaborazione, trasparenza e responsabilità

Video

FAQ

Come può Kissflow aumentare la produttività aziendale?

Kissflow offre una piattaforma completa di strumenti digitali da fornire ai collaboratori per migliorare e semplificare il loro lavoro quotidiano. Oggi la maggior parte delle organizzazioni usa strumenti diversi per gestire i processi, i progetti e le persone in maniera efficiente, ma nella realtà questi strumenti non si integrano facilmente tra loro.

Con Kissflow, i collaboratori possono recuperare e condividere facilmente le informazioni, integrarle con altri strumenti, creare processi e automatizzarli, incorporare strategie di tipo “agile” e gestire in modo efficiente i progetti. Kissflow può aiutare le organizzazioni ad eliminare l’80% degli strumenti digitali, fornendo al contempo un “quadro di lavoro” su cui le persone possono attivamente agire.

Qual è il miglioramento più importante che un cliente può aspettarsi dopo l’adozione di Kissflow?

La dipendenza degli utenti dall’ufficio IT si riduce drasticamente poiché chiunque può utilizzare Kissflow per creare i workflow di cui ha bisogno. Scalabilità, economicità, adattabilità e integrazione sono poi altre caratteristiche distintive di cui i clienti hanno notevolmente beneficiato. E ancora, Kissflow riduce il numero di strumenti che si utilizzano ogni giorno per svolgere il proprio lavoro.

Come riesce Kissflow a favorire la collaborazione tra team?

Mentre anni fa meeting e riunioni erano l’apice della collaborazione, oggi diversi strumenti digitali rendono più facile e fluido il processo di comunicazione: possiamo scambiare file a distanza, creare gruppi, chattare in tempo reale, lavorare sugli stessi file, discutere real-time sulle scelte da fare pur essendo dall’altra parte del mondo. È innegabile che tutto questo sia fondamentale per un’azienda, e che anche in queste collaborazioni risieda il valore aziendale. Ma se è così, come lo stiamo gestendo?

I canali in Kissflow sono una risposta all’esigenza di gestire gli strumenti di comunicazione all’interno di un’unica piattaforma personalizzabile e capace di ospitare, documenti, immagini, filmati, messaggi vocali e qualsiasi cosa sia memorizzabile digitalmente. In questo modo, i contenuti vengono tutelati come informazioni aziendali, restano sempre a disposizione e l’accesso degli utenti viene stabilito e garantito per funzioni in base al ruolo ed alle competenze aziendali.

Ti starai chiedendo se possiamo applicare tutto questo ad una realtà come la tua?

Archiva Group struttura una soluzione su misura per te, supportandoti in ogni singola fase del percorso di ottimizzazione delle attività interne rispetto ai tuoi processi in essere, alla tua struttura aziendale, alle aree di miglioramento, agli obiettivi di business che ti sei prefissato.

    Nome*

    Cognome*

    Email*

    Azienda

    Telefono

    Ho letto, dichiaro di essere maggiorenne e quindi, per le finalità di marketing, descritte al punto 3 b) dell'Informativa Protezione Dati:
    presto il consenso al trattamento dei datinego il consenso al trattamento dei dati

    Ho letto, dichiaro di essere maggiorenne e quindi, per la finalità descritta al punto 3 e) dell'Informativa Protezione Dati, ossia per la cessione dei miei dati personali per finalità di marketing a soggetti terzi:
    presto il consenso al trattamento dei datinego il consenso al trattamento dei dati

    *Campi obbligatori