Archiva Acquisisce Honu

Archiva Group acquisisce la società Honu S.r.l. ampliando l’offerta e le competenze nei processi digitali.

Non si arresta la crescita di Archiva Group, sia in termini di fatturato che di offerta commerciale.
Con l’acquisizione di Honu S.r.l., vengono introdotte nuove competenze e strumenti tecnologici nell’ambito della Process Excellence.

Honu S.r.l. nasce per accompagnare le aziende in questo percorso, una squadra di ingegneri gestionali pronti ad affiancare i decisori aziendali per utilizzare al meglio Kissflow, attraverso processi ordinati, veloci, accurati e solidi, costantemente monitorati per poter prendere decisioni veloci al momento giusto.

La società Honu S.r.l. è il primo partner Gold italiano di Kissflow, piattaforma BPM utilizzata da oltre 10.000 clienti, tra cui Pepsi, Danone, Randstad, Olympus, The Telegraph.

L’acronimo KISS (“Keep it simple & smart”) sintetizza bene il concetto alla base della piattaforma:“Fai le cose in modo semplice ed intelligente”, concetto che funziona solo se disegnato sulle reali necessità dell’azienda.

L’ing. Ivan Stanzial, CEO di Honu e Managing Director di Archiva Group, seguirà la crescita dell’azienda all’interno della proposizione globale del gruppo.

``I nostri clienti hanno bisogno di ristrutturare velocemente i propri processi rendendoli efficienti, monitorabili e facilmente modificabili nel tempo. La nostra risposta a questo bisogno è ora completa e si compone di un mix di competenze verticali.``