Archiva e Pagero

Archiva e Pagero collaborano per supportare la compliance aziendale globale

Archiva ha stretto una partnership con Pagero per supportare le aziende nello scambio di documenti aziendali elettronici conformi a livello globale.

Siamo lieti di annunciare l’inizio di una collaborazione strategica con Pagero, fornitore globale di servizi di fatturazione e archiviazione elettronica, nonché consulente affidabile ai fini della conformità normativa. Insieme, Archiva e Pagero supporteranno le aziende nella transizione verso uno scambio di documenti elettronici completamente digitale e conforme.

Poiché i paesi di tutto il mondo continuano a introdurre la fatturazione elettronica obbligatoria, gli ordini elettronici e altri regolamenti sui documenti elettronici, questa partnership semplifica il processo di conformità. Gli esperti di conformità di Pagero forniranno alla nostra base di clienti esistenti soluzioni che garantiscono lo scambio di documenti in conformità con le normative estere. L’offerta congiunta di servizi soddisfa le esigenze delle entità internazionali, facilitando il commercio cross-border attraverso soluzioni automatizzate e una rete capillare.

“La missione di Archiva di “liberare le informazioni dalla sua dimensione fisica” si allinea così bene con la nostra missione di semplificare l’acquisto e la vendita. Collettivamente, saremo in grado di assistere ancora più aziende nella loro transizione per diventare digitali al 100%, alleggerendo al contempo l’onere della conformità normativa”, afferma Ana Cerbilla, Regional Manager South Europe di Pagero.

“Noi di Archiva siamo sempre pronti a metterci alla prova per stare al passo con le mutevoli richieste e normative del mercato. Questo, insieme a solide partnership con altri fornitori di servizi globali come Pagero, spinge Archiva a diventare un punto di riferimento affidabile per i nostri clienti”, afferma Marco Giacomelli, CEO di Archiva GMBH.

Informazioni su Pagero

Pagero fornisce uno Smart Business Network che collega acquirenti e venditori per uno scambio automatizzato, conforme e sicuro di ordini, fatture, istruzioni di pagamento e altri documenti aziendali. Con una rete aperta e una vasta gamma di applicazioni a valore aggiunto, Pagero aiuta le aziende a semplificare i loro processi order-to-cash e purchase-to-pay, liberando il pieno potenziale dei dati aziendali accurati e affidabili. Tutto questo, indipendentemente dalla posizione, dal settore, dalle dimensioni o dai sistemi.