L'Arena-Archiva-top-PMI

L’Arena Economia conferma Archiva come top player tra le PMI veronesi. Grazie al digitale nel 2020 la crescita continua

Good news. Il quotidiano veronese l’Arena inserisce Archiva nella “Top 500” dell’economia scaligera 2019, la classifica è stilata da Cerved, il più grande information provider italiano.

Il focus principale dell’articolo riguarda la crescita delle PMI scaligere, con Archiva che segna un +17,06% sul 2018 (Cerved, 2019). Tuttavia, si evidenzia come il 64% delle PMI che hanno riportato una crescita nel 2019, vedono questa crescita rallentata se non azzerata nel 2020 a causa dell’emergenza sanitaria.

Good to good. Al contrario Archiva conferma anche nel 2020 l’incremento del  10% sul 2019 (dato Archiva), in armonia con il trend positivo del mercato digital mondiale.

Il DNA digitale di Archiva ha permesso di garantire una continuità di servizio ai nostri clienti e una continuità operativa interna senza dover modificare i nostri processi e le nostre abitudini.

Abbiamo investito in talenti, collaboratori, ricerca e sviluppo certi che dietro ogni cambiamento si nasconda sempre un’opportunità. .
Non ultimo il risultato che più gratifica i nostri sforzi, 16 nuovi posti di lavoro creati e l’organico che sale a 183 collaboratori.

Nel 2020 abbiamo fondato due nuove società: Maxwell Consulting, l’azienda che diventerà il training coach di fiducia per accompagnarvi nella Digital Transformation e RobotIQE, la boutique creativa di Archiva che offrirà soluzioni taylor made per la iper-automazione dei processi digitali aziendali.

Oltre ai numeri rimangono l’impegno dei nostri collaboratori e la fiducia dei nostri clienti come pilastri portanti di un’azienda, Archiva, che fa della “Culture of Change” il proprio mantra.

L'Arena-Archiva-top-PMI

La tua azienda ha già intrapreso un percorso di Digital Transformation?

Archiva può accompagnarti in questo percorso, implementando progetti di digitalizzazione con un approccio end-to-end che parte da un assessment iniziale fino ad arrivare alla creazione di quella che noi chiamiamo la Smart Social Enterprise.

Contattaci per maggiori informazioni