Buone Feste da Archiva

Buone Feste da Archiva con un augurio di positività e speranza

Ogni tanto il mondo ci mette alla prova ed è in questi momenti che si superano i propri limiti, che si cresce e si diventa migliori. È quando si esce dalla propria zona di comfort che viene fuori la nostra parte migliore e il nostro spirito di adattabilità.

Sicuramente non c’è una ricetta giusta da seguire alla lettera. A volte bisogna saper improvvisare, bisogna sapere leggere i dati che si hanno a disposizione e bisogna sapere andare oltre i propri limiti, superando le proprie aspettative.

Non è facile. E questo 2020 ne è stato la riprova.

Anche per noi di Archiva infatti è stato un anno sfidante, ma abbiamo saputo trasformare l’inaspettato in forza. Ci siamo adattati alla nuova realtà, garantendo sempre elevati standard qualitativi ai nostri Clienti e il 100% di operatività grazie all’utilizzo di strumenti digitali, oltre che assicurare ai nostri dipendenti e collaboratori un ambiente di lavoro sicuro e protetto, soprattutto per quei lavori manuali e semi-manuali che richiedono la presenza in sede.

Ma non ci siamo fermati a questo. Abbiamo fatto quello che sembrava quasi impossibile a marzo: abbiamo investito in un futuro che prevedeva incertezza, riponendo fiducia nei nostri Colleghi e Clienti e proprio con questa fiducia abbiamo fondato due nuove realtà: Maxwell Consulting, azienda di consulenza che ha l’obiettivo di affiancare le aziende nell’implementazione di progetti strategici di Digital Transformation e RobotIQE, azienda che si occupa di Robotic Process Automation che ha l’obiettivo di ridurre i costi di manodopera e il rischio di errore umano, abbinando le applicazioni per l’automatizzazione con l’ottimizzazione dei processi operativi.

Quest’anno il nostro augurio vuole proprio essere quello di trovare l’aspetto positivo in ogni sfida sapendo che si può sempre raggiungere un traguardo più alto e di credere nella speranza che il 2021 sarà un anno più bello e soddisfacente… e sempre più digital!