Visitor Management System

Archiva Welcome, il nuovo sistema di registrazione dei visitatori

Le aziende oggi sono obbligate a seguire e rispettare molte regole e procedure per il ricevimento in azienda delle persone esterne, che prevedono la presa visione e la firma di numerosi documenti (privacy, salute, policy, etc.) e la gestione del calendario degli appuntamenti.

Le diverse necessità che emergono sono quelle di conservare e gestire i documenti e i dati personali, non incorrere nel rischio di perdita di informazioni, evitare sprechi di carta e i relativi costi e fare in modo che il processo non risulti lungo e spiacevole.

Una digitalizzazione completa del processo permette di minimizzare i rischi e di rispettare tutti i requisiti normativi rendendo il processo più semplice e sicuro grazie ad un registro digitale dei documenti, alla firma elettronica, alla conservazione digitale dei dati e al ridotto contatto interpersonale.

Archiva per rispondere alle esigenze delle aziende ha sviluppato un processo di registrazione delle persone totalmente digitale che risulta semplice, veloce e sicuro. Il sistema utilizzato è molto flessibile, garantendo la possibilità di utilizzo da PC, Smartphone e Tablet.

Archiva Welcome è il nuovo servizio di Digital Management in cloud che permette la digitalizzazione del processo di registrazione e accoglienza dei visitatori in azienda, consentendo un’efficace gestione delle visite e della documentazione necessaria in conformità alle normative di Privacy, Sicurezza e Salute.

La soluzione permette quindi di eliminare la documentazione cartacea firmata in modo analogico e fornisce uno strumento in grado di velocizzare e arricchire l’esperienza di ospiti e referenti coinvolti nel processo.

Vuoi scoprire come digitalizzare in modo veloce e sicuro il tuo processo di registrazione e accesso dei visitatori in azienda nel pieno rispetto della normativa?

 

Scopri la soluzione Archiva Welcome cliccando qui