Archiva Covid 19

Comunicazione Ufficiale: misure di prevenzione e contrasto di Archiva Group per il COVID-19

Archiva S.r.l. ha seguito da vicino l’evolversi della contingente situazione sanitaria, che vede ad oggi coinvolto tutto il nostro Paese, al fine di garantire sia la tutela della salute dei propri collaboratori sia il minor rischio per i propri clienti e per le attività operative.

Con la sua sede centrale situata nel Veneto e una significativa base di clienti in tutto il nord Italia, Archiva sente la responsabilità di garantire a tutti i suoi stakeholder, interni ed esterni, di aver seguito tutte le indicazioni delle autorità competenti, sia nazionali, sia locali.

Archiva ha disposto il lavoro in smartworking per i propri dipendenti e collaboratori che, nello svolgimento delle proprie mansioni, possono lavorare senza dover raggiungere la sede aziendale. Questa modalità di lavoro garantisce il continuo presidio sulle lavorazioni automatiche dei flussi informativi digitali, così come la possibilità di effettuare interventi di manutenzione al software qualora ciò si renda necessario.

Le lavorazioni manuali o semi-manuali non potendo essere eseguite in modalità remota, presso il domicilio dei singoli dipendenti impegnati in tali attività, al momento procedono dall’headquarter di Villafranca di Verona, senza interruzione o riduzione della capacità produttiva, e sono state riorganizzate per garantire la tutela dei propri collaboratori.

Nel rispetto delle disposizioni emanate dal Governo, Archiva ha cancellato i prossimi workshop che si sarebbero svolti il 19 marzo a Verona, il 26 marzo a Milano e il 2 aprile a Bologna. In qualità di leader nelle soluzioni di trasformazione digitale, Archiva intende convertire questi workshop in webinar online, e presto saranno disponibili informazioni su come accedere a questi importanti webinar.

Archiva monitora costantemente l’evolversi della situazione e terrà informati i propri stakeholder su eventuali cambiamenti nelle normali operazioni commerciali. La nostra priorità è la sicurezza ed il benessere di tutti i nostri stakeholder: dipendenti, collaboratori e clienti.

Leggi la nostra comunicazione ufficiale, cliccando qui.