Archiva e ANDAF evento obblighi fiscali

Archiva e ANDAF insieme per un evento sugli obblighi fiscali

Archiva, socia dell’associazione ANDAF (Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari), promuove e sponsorizza l’evento dal titolo “Compliance, digitalizzazione e integrazione dei processi: quali obblighi fiscali sono previsti entro la fine dell’anno?” organizzato da ANDAF, che si terrà il giorno 11 settembre presso l’NH Hotel di Padova dalle ore 15:00 alle ore 18:00; a seguire un aperitivo di networking.

Il tema principale che verrà affrontato sarà quello dell’impatto delle regole nazionali e unionali sulle scelte operative che le imprese devono prendere entro il 1° gennaio 2020.

Scopri i dettagli dell’evento sulla nostra pagina.

Durante queste ore si parlerà della gestione dei nuovi ordini obbligatori tramite NSO, della risposta digitale per le prove delle cessioni intracomunitarie e dello scambio di fatture nelle operazioni interne e cross border Inter company e con imprese terze. La voce che si farà notare maggiormente sarà quella del Prof. Avv. Benedetto Santacroce dello studio legale tributario Santacroce&Partners, massimo esperto italiano in tema di diritto tributario e doganale, fatturazione elettronica e conservazione digitale.

L’evento sarà occasione di approfondimento di questi temi, dati anche i recenti cambiamenti da parte del legislatore nazionale e comunitario, che ha introdotto nuovi obblighi e adempimenti fiscali e gestionali che necessitano un adeguamento rapido. La risposta transita necessariamente per la digital transfomation dei processi aziendali, che ha portato da prima alla fatturazione elettronica, ed oggi al nodo di smistamento ordini.

Per registrarti all’evento clicca qui.