CISO-di-Archiva-eletto-consiglio-direttivo-UNINFO

Il CISO di Archiva è nel consiglio direttivo di UNINFO

Archiva, ad inizio 2019, si è associata ad UNINFO, l’Ente di Normazione Federato all’UNI per le Tecnologie Informatiche e le loro applicazioni ovvero l’organo a cui viene fatto riferimento per la stesura delle normative di standardizzazione nel settore delle tecnologie informatiche.

È con grande piacere che annunciamo che l’assemblea dei soci UNINFO, nella seduta del 15 aprile scorso, ha eletto il CISO di Archiva, Luciano Quartarone, come membro del Consiglio Direttivo.

Archiva supporta e presidia le attività di normazione, partecipando ai tavoli tecnici di tre diverse commissioni:
• UNI CT/533 Intelligenza Artificiale – Stefano Amighini, CIO di Archiva
• UNI CT/522 eBusiness e Servizi Finanziari – Michele Lucchese, Pre-sales Manager di Archiva
• UNI CT/510 Sicurezza – Luciano Quartarone, CISO di Archiva

Archiva è impegnata in prima persona nelle discussioni tecniche di proposta e di normazione per la standardizzazione delle tecnologie informatiche e non solo. Archiva infatti eroga i propri servizi garantendo al Cliente il massimo livello di sicurezza delle informazioni grazie ad un’infrastruttura solida ed efficace nel pieno rispetto dei principi di riservatezza, integrità e disponibilità dei dati.

Visita il nostro sito per sapere di più su come trattiamo gli argomenti di tecnologia e sicurezza, sulle nostre certificazioni e di come siamo orgogliosi di essere Conservatori Accreditati AgID.