29 Nov Archiva tra i relatori al seminario de Il Sole 24Ore dedicato alla Fatturazione Elettronica

Nelle giornate di martedì 27 e mercoledì 28 novembre, Il Sole 24Ore ha organizzato presso la propria sede di Milano un seminario dal titolo “Fatturazione Elettronica: scelte indispensabili e ultime verifiche in vista del 1° gennaio 2019”, con la partecipazione dello Studio Legale Tributario Santacroce & Associati.

Durante il secondo giorno, il seminario è stato completato da un workshop operativo nel corso del quale, grazie al contributo di manager di realtà aziendali di spicco in Italia, sono stati analizzati e spiegati in concreto gli step dell’implementazione del processo di fatturazione elettronica.

Archiva, in qualità di intermediario dalla consolidata esperienza, ha partecipato a questo workshop tra i relatori, per illustrare la gestione della fatturazione attiva e passiva e offrire soluzioni alle problematiche operative.

Durante il seminario, è emersa l’urgenza da parte delle aziende di trovare al momento una soluzione semplice ma efficace per adeguarsi in tempo all’obbligo, senza escludere di pianificare nel secondo momento una strategia che preveda una totale reingegnerizzazione dei processi aziendali, al fine di ottenere i massimi benefici da questa innovazione digitale.

Ma è emersa anche l’esigenza di trovare un provider esperto e affidabile, che possa supportare le aziende in questa fase di cambiamento, aiutarle a pianificare una strategia vincente e fornire dei servizi fatti su misura per le singole esigenze.

Archiva è al tuo fianco per supportarti nel processo di fatturazione elettronica con Smart.Invoice, il servizio in full outsourcing che automatizza il processo di fatturazione elettronica con il Sistema di Interscambio, garantendo la conformità alla normativa, un maggior controllo e un elevato grado di personalizzazione.

[Scopri di più sul servizio Smart.Invoice]