Roadshow 10/05/2018 – L’obbligo della fattura elettronica tra privati: cosa ci aspetta?

ROADSHOW GRATUITO – Giovedì 10 maggio 2018
dalle 9:00 alle 14.00 presso Grand Hotel Baglioni, Firenze.

L’obbligo di fatturazione elettronica è ormai prossimo: già dal 1° luglio le aziende che operano nella filiera dei carburanti e nei subappalti pubblici dovranno adeguare i propri sistemi per essere in grado di inviare e ricevere tutte le fatture in formato elettronico attraverso il Sistema di Interscambio.

La fattura elettronica diventerà poi obbligatoria per tutte le transazioni tra privati dal 1° gennaio 2019, e avrà un impatto importante sulle imprese, costituendo un ulteriore passo verso la digitalizzazione integrale dei processi di gestione del ciclo attivo e passivo. Ma non si ferma a questo: la fatturazione elettronica non riguarderà solo i rapporti tra operatori economici, ma anche i rapporti verso i consumatori finali.

Per questo motivo abbiamo organizzato un Roadshow esclusivo nel corso del quale, insieme all’aiuto del Prof. Benedetto Santacroce, massimo esperto italiano in tema di fatturazione elettronica e conservazione digitale, spiegheremo i punti cruciali della normativa e le modalità per adempiere agli obblighi, ottenendo al contempo significativi benefici gestionali.

>> Per partecipare all’evento di Firenze è necessario REGISTRARSI, cliccando qui.

>> Per maggiori informazioni riguardo all’evento di Firenze clicca qui.