Archiva, l’ufficio digitale che fa dimezzare i tempi

Fatturato 2016 di oltre 10milioni (+17%), sale anche l’utile netto.
L’AD Marone: “Garantiamo forti risparmi sui costi aziendali”.

Articolo – L’Arena, 23 maggio 2017

Esce sul quotidiano L’Arena, sezione Economia, l’articolo dedicato ad Archiva, azienda multinazionale che “vanta un’esperienza quasi quarantennale nel settore, essendo nata nel 1979 come pioniere dell’archiviazione digitale dei documenti aziendali e del loro trattamento. Ha sedi anche a Milano, Dusseldorf e Varsavia, conta circa 130 collaboratori.”

L’attitudine al cambiamento è per Archiva la chiave del successo. “La nostra – spiega l’amministratore delegato Giuliano Marone – è sempre stata un’azienda attenta alle opportunità che il mercato offre, puntando tutto sulla migliore tecnologia, sulla sicurezza dei suoi sistemi e sulla scelta di un team di professionisti sempre aggiornati sugli sviluppi di un settore in continua evoluzione.”

Archiva conta più di 650 aziende clienti sia in Italia che all’estero. “Ogni giorno – spiega Massimiliano Mastrotto, direttore vendite e marketing – abbiamo dai nostri clienti attestazioni che confermano la validità del nostro impegno. (…) Tutte hanno riconosciuto che Archiva non è un semplice fornitore di servizi, ma un vero e proprio partner con il quale possono migliorare i processi di business.”

Leggi l’articolo completo cliccando qui.