Workshop 09/03/2017 – Fattura B2B, Semplificazioni Fiscali e nuove Regole Tecniche

WORKSHOP – Giovedì 09 marzo 2017
2017  tra Obblighi e Opportunità: fattura elettronica B2B, semplificazioni fiscali e nuove Regole Tecniche.

dalle 09:30 alle 13:30
Presso Archiva – Via Spagna 24, Villafranca di Verona

Archiva apre il 2017 con un’agenda densa di appuntamenti formativi volti ad illustrare le attuali tematiche della fatturazione elettronica e della conservazione digitale dei documenti.

Il primo Workshop si svolgerà il 09 marzo presso la sede di Archiva. L’incontro formativo gratuito volgerà lo sguardo verso gli obblighi legati all’adeguamento, entro l’11 aprile 2017, dei sistemi di conservazione dei documenti informatici alle nuove Regole Tecniche, che dispongono ruoli, obblighi e responsabilità in capo a chi gestisce e conserva documenti elettronici. Tra gli altri temi trattati, l’attualissima fattura elettronica B2B e le semplificazioni fiscali, alla luce delle nuove disposizioni normative.

Relatore dell’evento sarà il Prof. Benedetto Santacroce, massimo esperto italiano in tema di diritto tributario e doganale, fatturazione elettronica e conservazione digitale. Sarà lui che, attraverso un’analisi dettagliata della normativa in essere, illustrerà gli obblighi sopra citati, oltre ad illustrare le agevolazioni riservate a coloro che decidono di esercitare l’opzione prevista dal D.Lgs. 127/2015, nonché i pregi della fatturazione elettronica.

Principali argomenti trattati:

  • 11 aprile 2017: obbligo delle nuove Regole tecniche.
  • La fattura elettronica B2B e le Semplificazioni Fiscali.
  • La dematerializzazione dei processi di business.

Per maggiori informazioni clicca qui.
REGISTRATI ORA.