Workshop 18/11/2016 – Fattura elettronica B2B e processi EDI

WORKSHOP – Venerdì 18 NOVEMBRE 2016
La digitalizzazione e l’integrazione dei processi di business. Il valore della fattura elettronica B2B e dei processi EDI nel ciclo attivo e passivo all’interno della digitalizzazione dei processi di business.

dalle 09:30 alle 13:30
Presso Archiva – Via Spagna 24, Villafranca di Verona

Archiva chiude il 2016 con il Workshop formativo dedicato al tema della digitalizzazione e integrazione dei processi di business, che si terrà venerdì 18 novembre presso la sede di Archiva. Durante l’evento interverrà il Prof. Benedetto Santacroce che avrà il compito di farci capire come ottenere le semplificazioni fiscali previste dalla fattura elettronica B2B con qualche anticipazione sul decreto attuativo.

Principali argomenti trattati:

  • Sistemi EDI – L’ evoluzione dell’EDI e i nuovi scenari di integrazione.
  • Fattura Elettronica B2B – Incentivi previsti dal Governo per sviluppare e favorire l’adozione della fatturazione elettronica tra privati.
  • Pubblica Amministrazione 2.0 – Scenario italiano ed europeo a confronto.
  • Procurement Europeo: PEPPOL – Nuove opportunità ed estensione dell’obbligo alle Regioni e agli enti dell’Emilia Romagna dal 31 gennaio 2017.

Sarà possibile ricevere ogni chiarimento circa le tematiche sopra citate da parte del Prof. Benedetto Santacroce, massimo esperto italiano in tema di diritto tributario e doganale, fatturazione elettronica e conservazione digitale, nonché pubblicista de Il Sole 24 ore.

Per maggiori informazioni clicca qui.
REGISTRATI ORA.