Archiva, processi di consegna multicanale per dentisti

Sweden & Martina, l’azienda multinazionale che ha tra i suoi principali clienti studi dentistici di tutto il mondo, ha deciso, per ragioni di ottimizzazione di efficienza e costi, di affidare ad Archiva la gestione delle fatture e del processo di consegna

Articolo – document management, giugno 2016

Sweden & Martina, con oltre 500 dipendenti, è dal 1972 leader nella progettazione, produzione e distribuzione di prodotti destinati al mondo odontoiatrico. Punto di riferimento per il mercato italiano, ha aperto nuove filiali in Italia e all’estero, accrescendo la sua espansione.

Nicola Benetazzo, chief information officer di Sweden & Martina, ha spiegato come fosse necessario iniziare ad introdurre un sistema di gestione elettronica dei documenti, per ottemperare agli obblighi di fatturazione verso la PA. La scelta è ricaduta su Archiva in quanto Sweden & Martina, già cliente, aveva avuto modo di valutare positivamente l’operato dell’azienda. Benetazzo afferma che, tramite il portale B2B dedicato, sarà possibile  mettere a disposizione dei loro clienti tutti i documenti di loro pertinenza.

Uno dei vantaggi così ottenuto sarà quindi il fatto di avere documenti di fatture sempre a disposizione del cliente, senza il rischio di smarrimento o danneggiamento che può comportare un documento cartaceo.

Per leggere l’articolo direttamente su Data Manager clicca qui oppure scaricalo cliccando qui.