Convegno #Herekore: un grande successo!

Terzo appuntamento con #HEREKORE


Giovedì 12 marzo 2015
Academia Barilla, Parma

Per registrarti clicca qui.

Il 12 marzo presso l’Academia Barilla torna #HEREKORE, l’evento di Archiva dedicato alle ultime novità in materia di fatturazione elettronica e del trattamento del dato digitale.

Una mattinata ricca di argomenti d’attualità ed ospiti d’eccezione, tra cui il Prof. Santacroce che farà un approfondimento sulle normative di prossima emanazione; il Dr. Cologno, Capo Ufficio Accertamento dell’Agenzia delle Entrate Emilia Romagna, che spiegherà l’attività di accertamento e verifica dell’AdE in imprese con documenti dematerializzati e l’Ing. G. Bedogna, Responsabile Sistemi Informativi di Conad Centro Nord, che racconterà di come l’azienda sia riuscita nel corso della collaborazione con Archiva a ridurre i costi del processo amministrativo grazie all’outsourcing delle attività no core.

Principali argomenti trattati:

  • L’albo dei Conservatori Accreditati e le nuove Regole Tecniche che normano il processo di Conservazione Digitale.
  • Fatturazione elettronica verso la PA: differenze tra i servizi e le soluzioni proposti dal mercato e le sue future evoluzioni.
  • Processi di Firma Elettronica Semplice e Avanzata – Come automatizzare il processo di raccolta dei documenti firmati e il relativo aggiornamento del ERP aziendale.
  • Veicolazione Digitale dei documenti – Un nuovo strumento di monitoraggio e veicolazione dei documenti digitali.
  • Cosa è cambiato per il presente e per il futuro dopo l’introduzione della Circolare 18/E del 2014, valutando eventuali opportunità che potrebbero nascere da un servizio EDI.
  • Gestione delle Pratiche Doganali: focus sugli strumenti che possono supportare l’export e ottimizzare le risorse interne.

 
REGISTRATI ORA: http://goo.gl/Nd3G44
 
Per maggiori informazioni clicca qui.