Archiva, il servizio smart-share

SMART.SHARE

Smart.SHARE è un servizio che consente al cliente Archiva di controllare e verificare la distribuzione e la consultazione dei propri documenti, decidendo in autonomia chi può fare e vedere cosa.

Archiva, il servizio Smart.SHARE

MENO COSTI
GARANTISCE UNA RIDUZIONE DEI COSTI DI STAMPA DEI DOCUMENTI CHE DEVONO ESSERE VEICOLATI O CONSEGNATI.

Archiva, il servizio Smart.SHARE

RIDUZIONE DEI TEMPI
PERMETTE DI VELOCIZZARE LA VEICOLAZIONE E LA CONSEGNA DEI DOCUMENTI GARANTENDONE RECAPITO E VISUALIZZAZIONE.

Archiva, il servizio Smart.SHARE

PIÙ CONTROLLO
CONSENTE DI RIDURRE I TEMPI DI VERIFICA E CONTROLLO PER TUTTI I DOCUMENTI INVIATI, CONSEGNATI O RICEVUTI.

Smart.SHARE ti permette di:

Ridurre i costi di stampa e stoccaggio dei documenti

Mediante un portale web che consente di distribuire in automatico ad utenti registrati, tutti i documenti messi in conservazione digitale sostitutiva, sgravando il cliente Archiva da ogni attività post fatturazione.

Ridurre i tempi di un aggiornamento del canale di invio

Mediante un’applicazione web che permette di gestire in modo autonomo utenze e diritti di visualizzazione grazie alla possibilità di poter configurare ad-hoc le modalità di recapito di ogni singolo cliente.

Aumentare il controllo sui documenti

Mediante un portale web che tiene traccia di tutte le attività svolte a partire dall’accesso fino ad arrivare alla visualizzazione e download dei documenti pubblicati.

Ridurre costi dedicati alla gestione dei documenti ricevuti

Mediante l’utilizzo di una sessione apposita sul portale web che permette di abilitare specifici utenti al caricamento di documenti facenti parte a determinate classi documentali preventivamente scelte dal Cliente Archiva.

Ridurre i tempi di raccolta dei documenti richiesti dai vostri clienti/fornitori

Mediante l’utilizzo di legami automatici tra i documenti che consentono di dare visione all’utente del portale abilitato di tutti i documenti che hanno reso possibile un rapporto di business con il cliente Archiva.

Aumentare l’efficienza di processo

Mediante un portale web che prevede la possibilità di ricevere una comunicazione automatica di tutti i nuovi documenti inviati, scaricati, visualizzati o ricevuti in tempo reale.

smart share

Facile risparmiare con Smart.SHARE

CONTATTACI