Archiva, il servizio Smart.EDI

SMART.EDI

Smart.EDI è un servizio completamente in outsourcing per la gestione automatica di qualsiasi documento di business in formato elettronico strutturato, che permette di risparmiare i costi e aumentare il livello di controllo e di visibilità dell’intero processo.

Archiva, il servizio Smart.EDI

MENO COSTI
GARANTISCE UNA RIDUZIONE DEI COSTI DI INTEGRAZIONE E DI GESTIONE DI UN SISTEMA EDI SENZA L’UTILIZZO DI HW O SW SPECIFICI O DI RISORSE DEDICATE, RIDUCENDO EVENTUALI ERRORI E RISPONDENDO MEGLIO ALLE ESIGENZE DI MERCATO.

Archiva, il servizio Smart.EDI

RIDUZIONE TEMPI
PERMETTE DI RIDURRE I TEMPI DI RISPOSTA ALLE ESIGENZE DEI TRADING PARTNER E DI VELOCIZZARE I TEMPI DEDICATI ALLA GESTIONE DEI DOCUMENTI, GRAZIE ALL’AUTOMATIZZAZIONE DELLE PROCEDURE DI GENERAZIONE, INVIO, RICEZIONE E REGISTRAZIONE DI TUTTE LE TRANSAZIONI.

Archiva, il servizio Smart.EDI

MAGGIOR CONTROLLO
CONSENTE DI AUMENTARE LA VISIBILITÀ E LA TRACCIABILITÀ DEI DOCUMENTI DI BUSINESS SCAMBIATI GARANTENDO UNA GESTIONE DELLE INFORMAZIONI CERTA E SICURA ED EVITANDO IN TAL MODO POSSIBILI CONTENZIOSI O INCOMPRENSIONI.

Smart.EDI ti permette di:

Ridurre i costi di integrazione con i più comuni ERP del mercato

Mediante workflow specifici del cliente che consentono di gestire qualsiasi tracciato dati strutturato.

Ridurre i tempi di implementazione di un progetto EDI

Mediante l’utilizzo di una libreria on demand di profili Partner già implementati e pronti all’uso in grado di gestire i tracciati EDI standard più comuni.

Ridurre i tempi di ricerca dei documenti

Mediante un portale web che consente di monitorare e visualizzare i documenti inviati e ricevuti dai trading Partner, tracciando in tempo reale lo stato di ogni singola transazione.

Garantire la compliance fiscale dell’archivio dei documenti

Mediante un sistema EDI che consente di fare fatturazione secondo la normativa italiana ed europea, e che ne garantire autenticità, integrità e leggibilità.

Ridurre la complessità di gestione del processo amministrativo

Mediante l’integrazione di diversi servizi disponibili sulla piattaforma Archiva, come quello di archiviazione e di conservazione documentale, che vanno a sfruttare il canale EDI.

Ridurre i tempi di gestione di progetti e delle attività di supporto

Mediante una struttura di Project Management e Help Desk qualificata e locale, che si prende in carico ed evade le richieste in maniera rapida e puntuale.

Ridurre i tempi di onboarding e di comunicazione con i propri trading Partner

Mediante un servizio di community management completo che gestisce tutti gli aspetti tecnici di implementazione e di gestione EDI.

Ridurre i costi di implementazione del servizio EDI

Facendo leva sull’estrazione dati e la comunicazione già in essere con Archiva, in particolare utilizzando il tracciato dati rivolto alla Pubblica Amministrazione.

edi

Facile risparmiare con Smart.EDI

CONTATTACI