Archiva Group, la veicolazione multicanale

VEICOLAZIONE MULTICANALE

Il processo di veicolazione offerto da Archiva unisce diverse modalità di invio per ogni invio e per ogni documento. È possibile scegliere in maniera dinamica il canale più adatto in funzione dell’economicità, dell’urgenza, della tracciabilità o del bisogno di avere una data certa di consegna legalmente opponibile.
I canali utilizzati, in aggiunta al tradizionale invio cartaceo, sono e-mail, PEC, EDI o un portale dedicato per la distribuzione dei documenti. Per ogni modalità è possibile definire dei servizi personalizzati per la gestione degli inesiti, dei ritorni, della reportistica e delle logiche di escalation.

Vantaggi

  • Avere un unico partner in grado di rendere disponibili diversi canali di veicolazione.
    Tracciare e garantire il recapito.
  • Ridurre i costi complessivi di gestione del servizio.
  • Aumentare il controllo sull’intero processo.
  • Personalizzazione completa del servizio per singola ragione sociale o numero documento.
  • Garantire la compliance dell’intero processo per i documenti aventi valore fiscale.
  • Rispondere alle richieste dei Clienti di integrazione a monte attraverso comunicazioni EDI.

Fasi del processo

  • Identificazione dinamica dei canali di delivery.
  • Creazione e invio delle comunicazioni.
  • Controllo di tutte le fasi a valle dei processi di invio degli esiti del processo.
  • Attivazione delle logiche di escalation.
  • Generazione della reportistica di veicolazione.