Archiva, il servizio Early.Archiva

EARLY.ARCHIVA

Early.Archiva è un servizio che permette la dematerializzazione di tutti i documenti del ciclo passivo (fatture fornitori, ordini, documenti di trasporto, ecc.), prima che entrino in azienda e senza che entrino in azienda, integrando nei sistemi informativi aziendali le informazioni in essi contenute.

earlyArchiva-1

MENO COSTI
PERMETTE DI RIDURRE I COSTI DEL PROCESSO AMMINISTRATIVO CON UN SERVIZIO IN OUTSOURCING CHE NON NECESSITA DELL’ACQUISTO DI SOFTWARE, HARDWARE E LICENZE O DI KNOW-HOW.

earlyArchiva-2

INTEGRAZIONE
CONSENTE DI AUTOMATIZZARE I PROCESSI AMMINISTRATIVI INTEGRANDOSI CON I PRINCIPALI ERP DI MERCATO. DIALOGA NATIVAMENTE CON SAP. PREPARA IL PACCHETTO DI VERSAMENTO DA INVIARE AL SISTEMA DI CONSERVAZIONE.

earlyArchiva-3

CUSTOMIZZAZIONE
NON È UN SOFTWARE MA È UN PROGETTO CUSTOMIZZATO PER RISPONDERE ALLE ESIGENZE DEL CONTESTO ORGANIZZATIVO DI OGNI CLIENTE.

Early.Archiva ti permette di:

Ridurre i tempi di lavorazione dei documenti

Mediante la preparazione dei dati a supporto della registrazione dei documenti e l’automatizzazione dei processi amministrativi.

Ridurre i tempi di ricerca dei documenti

Mediante la consultazione su Requiro o l’accesso direttamente dal proprio ERP.

Abbattere i costi di gestione documentale

Mediante l’eliminazione della carta e conseguentemente la riduzione delle attività a basso valore aggiunto.

Aumentare il controllo del processo di pagamento

Mediante la creazione di workflow di approvazione, controllo e di gestione delle eccezioni, anche all’interno di SAP.

earlyArchiva-foto

Facile risparmiare con Early.Archiva

CONTATTACI