Archiva Group, l'automazione di processo

AUTOMAZIONE DI PROCESSO

Il processo di automazione proposto da Archiva semplifica le attività relative ad alcune aree aziendali aumentando il livello di efficienza dei processi stessi e riducendo le attività a basso valore aggiunto.
Elimina tutte le operazioni manuali che non sono essenziali e la necessità di mantenere un archivio cartaceo, riducendo i costi e aumentando il controllo sull’intero processo.

Vantaggi

  • Ridurre le attività a basso valore aggiunto.
  • Aumentare il controllo del processo.
  • Automatizzare le operazioni ripetitive.
  • Supportare le parti critiche con controlli automatici.
  • Spostare il focus dalle attività manuali alle attività di controllo.

Fasi del processo

  • Ricezione dei documenti (Posta tradizionale, PEC, e-mail, EDI, flusso dati PDF, caricamento da portale).
  • Estrazione ed elaborazione delle informazioni.
  • Set di controlli personalizzati.
  • Integrazione con il sistema ERP.
  • Pubblicazione sul Sistema di Gestione Documentale.
  • Controlli di conformità.
  • Invio al Sistema di Conservazione.