Archiva, il servizio Archiva.Privacy

ARCHIVA.PRIVACY

ARCHIVA.PRIVACY è un servizio in outsourcing dedicato all’archiviazione digitale dei moduli sul consenso per la privacy, che permette al Cliente di essere compliant con gli obblighi del D.P.C.M. 21 marzo 2013.

privacy-1

ZERO COSTI
CONSENTE LA DEMATERIALIZZAZIONE DI TUTTI I DOCUMENTI DELLA PRIVACY ELIMINANDO I COSTI DELLA CONSERVAZIONE FISICA DELLA CARTA.

privacy-2

COMPLIANCE
GARANTISCE UNA MAGGIOR FACILITÀ, RAPIDITÀ E SICUREZZA NEL REPERIRE I DOCUMENTI PER DIMOSTRARE DI AVER ADEMPITO A QUANTO RICHIESTO DAL GARANTE PER LA PRIVACY.

privacy-3

DATI DISPONIBILI
PERMETTE UNA MAGGIOR RAPIDITÀ NEL RICERCARE I DOCUMENTI E LE INFORMAZIONI IN ESSO CONTENUTE SENZA VINCOLI LEGATI ALL’ALLOCAZIONE FISICA.

Archiva.Privacy ti permette di:

Eliminare costi per la conservazione fisica della carta

Mediante la dematerializzare dei moduli di consenso e l’acquisizione automatica dei dati in essi contenuti, al fine di poterli avviare al processo di conservazione

Eliminare il rischio di pagare sanzioni

Mediante la ricerca e la consultazione dei moduli di consenso in modo più veloce ed efficace, per dimostrare, in caso di ispezioni, di aver adempiuto a quanto richiesto dal Garante per la Privacy.

Diminuire i tempi di ricerca dei moduli di consenso per la privacy

Mediante l’utilizzo di più campi di ricerca e consultazione dei documenti, in maniera rapita e sicura, senza vincoli legati all’allocazione fisica e con l’utilizzo dei risultati a fini statistici e di marketing.

Garantire maggiore sicurezza della conservazione sostitutiva dei documenti

Mediante la registrazione di tutti gli accessi e le visualizzazioni dei moduli di consenso privacy garantendo la sicurezza delle informazioni e il trattamento dei dati personali.

privacy-foto

Facile dematerializzare con Archiva.Privacy

CONTATTACI